Belgann [Partecipante] 13 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 (modificato) SCOPARE, l'ho già detto. Ma se al momento devo sentirmi dire che già sta per tornare a casa , e mi fa ste scenate che dovrei fare? Modificato 8 Maggio 2016 da Belgann
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 O raga come mi comporto? Ha cambiato immagine WhatsApp con un disegno con scritto "il mondo fa schifo", non so se sia rivolto a me o meno. Continua a mandarmi messaggi nonostante il mio freeze, mi ha addirittura mandato un disegno che volevo mi facesse e ci ha perso anche parecchio tempo. Le ho risposto dicendo che da me non si deve aspettare nulla, che sono troppo stronzo e lei troppo fragile. Potrebbe stare male. Mi ha detto "stai sciallo, perché non pensi al presente?" Non so come fare per trombarmela, perché questa quando era fidanzata usciva con il ragazzo solo quando lui scendeva dal nord, in pratica usciva pochissimo. Infatti anche prima di accennarle alla questione della macchina, quando ha proposto lei di raggiungermi,appena incontravamo già si doveva ritirare perché era appena uscita delle prove di teatro e si doveva svegliare alle 6. Per questo le ho detto venerdì sera usciamo tanto non c'è l'uni sabato e sono anche con la macchina. Così ti faccio capire che ti voglio trombare. Evidentemente sta cosa non l'ha presa bene perché non voleva venire dove dicevo io. Il punto è che qui più tempo passi a limonare più probabilità hai di friendzone. Ma se cristo tu esci per soli 15 minuti e dici anche che in genere non esci mai,come faccio a scaldarti, farti eccitare ecc?? A parte che per trombare in macchina c'è un posto che raggiungono tutti quanti, è l'unico, quindi se mi ci reco capisce già che vado la per trombare e potrebbe fare storie.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 La cosa che mi stupisce di più è la caparbietà che mostri nel volerti trombare una che ha ancora più problemi di una donna normale
webpe [Partecipante] 122 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 vale così tanto una trombata con sta tizia?
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Va bene, ho lasciato perdere, meglio così!
Messaggi raccomandati