Vai al contenuto

opener


step

Messaggi raccomandati

step

Mi capita spesso quando sono in giro con i miei amici che quando avistiamo HB

venga spinto dai miei amici ad aprire un set, dal momento che sono quello con un pò più di "coraggio", il problema è che la maggior parte delle volte mi blocco perchè non so come aprire, cerco di trovare spunto dal contesto ma, forse anche per la pressione che mi mettono gli altri, non trovo niente per aprire.

Mi potete consigliare qualche opener da poter utilizzare in queste situazioni.

grazie, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
cerco di trovare spunto dal contesto ma, forse anche per la pressione che mi mettono gli altri, non trovo niente per aprire.

io mi sento maggiormente motivato in tale situazione...!

comunque... su www.fidst.net penso ci siano molti spunti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
cerco di trovare spunto dal contesto
è l'errore che facevo anch'io all'inizio,solo dopo un bel pò ho capito che non serve a niente pensare,stringi le chiappe e spara qualcosa di canned,più assurdo è meglio è.Se sei per strada gli info opener sono il passepartout.Per la cronaca,io non fermo MAI le ragazze per strada (non mi piace),ma è solo un problemamio.
forse anche per la pressione che mi mettono gli altri
altro "problema" ipico agli inizi.Fregatene di loro e apri quando loro sono distratti e azionati solo quando sei TU a deciderlo. Io ad esempio non mi metto a sargiare se non mi sento bene al 100%.
Link al commento
Condividi su altri siti

step

hai perfettamente ragione, ed è quello che mi ripeto ogni volta che vorrei agire, ma alla fine mi blocco. Non è un cazzo facile andare in disco con amici che passano buona parte del tempo a guardare gli altri cosa fanno, con facce che farebbere scappare chiunque, ed io li che faccio di tutto per caricarmi a dovere ma vedendo ciò perdo subito l'entusiasmo. Non mi manca tanto il coraggio è che non riesco a trovare niente per aprire. Avrei bisogno di qualche canned che mi faccia sciogliere un po.

il moi problema è che se vedo che nell'aria c'è buona energia e i miei amici sono in forma, nel senso che sono presi bene, allora può darsi che qualcosa si combini, se no mi scarico anch'io.

Cazzo, non posso passare la sera a far ripigliare i miei amici nella speranza di farci una bella serata tutti insieme. lo so voi mi direte di fregarmene e cambiare gente o andare in giro da solo ma alla fina spero sempre di riuscire a trascinare il gruppo e qualche volta ci riesco, perà cazzo le serate che si ho buttato via. :(

Quando si esce sono io che trascino il gruppo, ma se non li vado attivi (uno è stanco , l'altro non c'ha vovlia, l'altro ha i cazzi suoi).

Sono sicuro che ci si divertissesi raggiungerebbe un'atteggiamento natural che per la mia poca esperienza ti permette di aprire più facilmente.

Aspetto consigli... anche su qualche canned da usare, visto che non mi è permesso accedere alla sezione

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Mi capita spesso quando sono in giro con i miei amici che quando avistiamo HB

venga spinto dai miei amici ad aprire un set, dal momento che sono quello con un pò più di "coraggio", il problema è che la maggior parte delle volte mi blocco perchè non so come aprire, cerco di trovare spunto dal contesto ma, forse anche per la pressione che mi mettono gli altri, non trovo niente per aprire.

Mi potete consigliare qualche opener da poter utilizzare in queste situazioni.

grazie, ciao a tutti

"Ciao ragazze [sORRISO + PAUSA] i miei amici qua vorrebbero conoscervi, ma siccome sono dei GRAN CACASOTTO hanno mandato avanti me... voi che ne pensate di quelli che non hanno il coraggio di farsi avanti e restano li' tutta la sera a farsi le pippe?"

Con una cosa del genere ottieni i seguenti risultati:

- fai DHV su di te (sei l'unico che ha le palle per farsi avanti);

- attacchi un opinion opener su cui le donnine vanno a nozze;

- (la cosa piu' importante) dai una svegliata a quei cagasotto dei tuoi amici, cosi' la prossima volta si fanno avanti loro :sciaff:

Provalo e facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Grazie per il consiglio, lo metterò in pratica il prima possibile.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Ieri ero intenzionato a metterlo in pratica ma arrivati nel locale ho avvertito un bel frame e ho visto che potevo prendere spunto dal contesto per tentare qualche opener. Alla fine ho aperto un paio di HB ejecttando subito pechè non sapevo come continuarli.

Esempio:fila per il giubbotto:il mio amico è tocca inavvertitamente la HB dietro e io mi scuso con lei che sorride dicendo che non è colpa del fatto che si è schiacciati e da li non ho saputo continuare.

Consigli?????????????

questo però mi ha dato un po di fiducia.

La serata è poi proseguita con ragazze amiche di un mio amico e anche li mi sono sentito subito a mio agio e ci sono buone probabilità per un day2.

Lo so che mi direte che al posto di perdere metà serata con una HB6.5 avrei dovuto continuare a sargiare però sono "errori" dovuti all'inesperianza.

Vabbè se avete qualche osservazione vi prego fatela e se avete qualche canned sono sempre ben accetti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Esempio:fila per il giubbotto:il mio amico è tocca inavvertitamente la HB dietro e io mi scuso con lei che sorride dicendo che non è colpa del fatto che si è schiacciati e da li non ho saputo continuare.

Consigli?????????????

Invece di scusarti avresti potuto agire diversamente... tipo prendertela scherzosamente col tuo amico dicendo ad alta voce una cosa del genere: "e basta, te sempre a provarci con tutte, fai quasi schifo... [ti giri verso la HB con fare ammiccante] sta' attenta che questo qua e' pericoloso quando e' in fila, ci prova sempre e poi fa il finto tonto... [osserva le sue reazioni, probabilmente stara' ridendo] te che ne pensi di quelli che ci provano facendo finta di niente come lui?...." e via di questo passo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

step

sagge parole, però el momento vista al faccia della Hb al contatto l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata rimproverare il mio amico e scusarmi per lui. la prossima volta userò il tuo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...