luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 io convivo, ieri sera sono uscito con amici e ho conosciuto una ragazza che mi faceva molto sesso. voi cosa ne pensate delle trombamiche da fidanzati? come si fa a gestire queste cose senza essere beccati? conviene dire che si è fidanzati? per favore spiegatemi tuttooo
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Ma scusa, nel mentre che hai scritto questi 850 messaggi.. Hai letto anche altro nel forum??? No, perchè mi sembra di averla già letta 358 volte questa domanda.. lennon ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Inviato 7 Maggio 2016 se avessi trovato risposta alle mie domande non sarei qua a chiedere consigli
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 mboh sinceramente se devi avere trombamiche ( traduzione = non vojo essere monogamo) mi domando il senso di vivere con un rapporto di ltr e l'ansia costante di essere beccato molto meglio ammettere che sei poligamo e/o trovare una che non voglia una relazione esclusiva e nel frattempo avere la libertà di andare con chiunque ti faccia sesso in maniera limpida, libera e plateale
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) Io non faccio testo Per favore espertiiii :clapping: B.BORU, Keraaan, Paulin, volete dare un aiuto o preferite darvi alla latitanza quando c'è bisogno di voi? Forza!! Modificato 7 Maggio 2016 da narciso9
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 narci oggi ho casa libera, molla il pc e vieni qui su :* :*
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Io non faccio testo Per favore espertiiii :clapping: B.BORU, Keraaan, Paulin, volete dare un aiuto o preferite darvi alla latitanza quando c'è bisogno di voi? Forza!! Hemmm...io non ho mai avuto trombamici quando ero impegnata...anche perchè son secoli che son single e i trombamici sono una novità abbastanza recente (1 annetto più o meno) Bisognerebbe chiederlo a uno dei miei trombamici, fidanzato e tutto "sbigiù sbigiù" con la ragazza su fb...post teneri, frasi romantiche, ti amo di qua e ti amo di là...e intanto.... Comunque Luca, non correre troppo....l'hai appena "vista", per ora ti fa sesso ma il "problema" ancora non c'è....da aver conosciuto una tipa ieri sera a porsi il problema "come gestire una fidanzata e in contemporanea una trombamica" ce ne vuole! Fossi in te, se mi si ripresentasse l'occasione di parlarle, le direi di essere fidanzato. Tanto l'hai adocchiata per una trombamicizia, non per una cosa seria.
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Keran non insistere So come sei fatto, ti conosco ormai e non voglio ferirti Lo vuoi capire che non nutro nulla nei tuoi riguardi? Sei solo un amico per me. Fiendzone a vita, due ore perse a dirtelo la scorsa volta, e . anche allora dovevevi essere solo in casa, ma poi dall'armadio è sbucata Camila, da sotto il letto Petra, e dal bagno Sara... insomma un po' di coerenza.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 dimentichi dal balcone che è uscita giovanna.. erano solo 4...la solita schizzinosa fissata col matrimonio narciso9 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati