Vai al contenuto

Consiglio risposta semplice


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Vorrei avere dei consilgi su situazioni di questo genere: una mia hbamica parla con una sua amica e io entro e inizio a parlare con entrambe. Al che dopo un po' hbamica fa:<<lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica>>. Come rispondereste in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere dei consilgi su situazioni di questo genere: una mia hbamica parla con una sua amica e io entro e inizio a parlare con entrambe. Al che dopo un po' hbamica fa:<<lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica>>. Come rispondereste in questa situazione?

"Ecco... mi avete scoperto... ora dovrò uccidervi... tutte e due... chi vuole essere la prima?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

"E anche se fosse??? :D che c'è di male?"

Però il tono deve essere giocoso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

HB_amica:  lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica

PUA:*guardando la tua amica*  e quindi?? non sarai mica gelosa? lo sai che amo solo te.....*piccola pausa, guardando l'altra poi ti rigiri sull'amica e dici*.... no aspetta, ecco mi sono innamorato pure di lei.......*poi rivolto al set*..........va beh che ci volete fare sono un ragazzo che ha molto amore da dare...  :D  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

<<Vedi bottoni da qualche parte???>> (C&F)

<<Sei così sicura di quello che hai detto che se te lo chiedessi in tutta sincerità mi risponderesti con la stessa risposta che daresti a questa domanda?>> (in tono piuttosto serio)

Con la seconda ci sta a pensare un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

di DoMiNo:"Ecco... mi avete scoperto... ora dovrò uccidervi... tutte e due... chi vuole essere la prima?" :D quotoooo.. sarebbe una buonissima risposta!!

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tutte belle risposte, a me una volta capitò e dissi: "Infatti, altrimenti chi starebbe mai vicino a te" ovviamente in tono scherzoso, fui pure fortunato xkè l'HB scoppiò a ridere mentre l'amica mi diede una piccola spinta (kino). Xò attenzione a come la si dice, potrebbe anche risultare offensivo quindi non positivo neanche agli occhi dell'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...