Jump to content

Consiglio risposta semplice

Mascott
 Share

Recommended Posts

Mascott

Vorrei avere dei consilgi su situazioni di questo genere: una mia hbamica parla con una sua amica e io entro e inizio a parlare con entrambe. Al che dopo un po' hbamica fa:<<lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica>>. Come rispondereste in questa situazione?

Vorrei avere dei consilgi su situazioni di questo genere: una mia hbamica parla con una sua amica e io entro e inizio a parlare con entrambe. Al che dopo un po' hbamica fa:<<lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica>>. Come rispondereste in questa situazione?

"Ecco... mi avete scoperto... ora dovrò uccidervi... tutte e due... chi vuole essere la prima?:D

LuKoZ

"E anche se fosse??? :D che c'è di male?"

Però il tono deve essere giocoso ;)

K

HB_amica:  lo so che hai attaccato bottone per conoscere la mia amica

PUA:*guardando la tua amica*  e quindi?? non sarai mica gelosa? lo sai che amo solo te.....*piccola pausa, guardando l'altra poi ti rigiri sull'amica e dici*.... no aspetta, ecco mi sono innamorato pure di lei.......*poi rivolto al set*..........va beh che ci volete fare sono un ragazzo che ha molto amore da dare...  :D  :metal:

dothitch

chi l'ha detto a me piace il triangolo :metal:

rogermorse

<<Vedi bottoni da qualche parte???>> (C&F)

<<Sei così sicura di quello che hai detto che se te lo chiedessi in tutta sincerità mi risponderesti con la stessa risposta che daresti a questa domanda?>> (in tono piuttosto serio)

Con la seconda ci sta a pensare un bel po'...

• 3 years later...

di DoMiNo:"Ecco... mi avete scoperto... ora dovrò uccidervi... tutte e due... chi vuole essere la prima?" :D quotoooo.. sarebbe una buonissima risposta!!

Edited by helker

TheItalianBull

Tutte belle risposte, a me una volta capitò e dissi: "Infatti, altrimenti chi starebbe mai vicino a te" ovviamente in tono scherzoso, fui pure fortunato xkè l'HB scoppiò a ridere mentre l'amica mi diede una piccola spinta (kino). Xò attenzione a come la si dice, potrebbe anche risultare offensivo quindi non positivo neanche agli occhi dell'HB