Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato (modificato)

Vi scrivo la mia "storia" con questa ragazza.Ci siamo conosciuti a scuola.Io ho appena compiuto 17 anni,lei ne ha 16.Ci siamo conosciuti a ottobre,io mi sono fatto avanti e abbiamo subito iniziato a parlare...dopo pochi mesi divento uno dei suoi amici più intimi,infatti sono uno dei pochi fortunati a poterla toccare...Ho visto molti ragazzi provarci con lei e provare a toccara i suoi capelli,ma lei ha detto subito di no!Invece a me ha avuto una reazione diversa,come ho appena detto.Ci siamo conosciuti meglio,siamo stati invitati a una festa di un nostro amico in comune.Abbiamo ballato,mi sono concentrato su di lei,lei rideva e mi guardava per la maggior parte del tempo.Dopo qualche giorno,mi sono dichiarato,ma lei ha risposto che era meglio se rimanessimo amici.Lei mi ha detto che vuole un ragazzo che abbia un look che segue la moda e mi ha detto che non sono male fisicamente e di viso...Ovviamente non mi vesto come negli anni '20,ma mi vesto quasi sempre con jeans e camicie a quadri...Dopo questo,ha iniziato ad evitarmi perchè non mi voleva fare male...dopo qualche giorno riniziamo a parlare,ritorniamo con lo stesso affiatamento,lei si sente con altri ragazzi,io non demordo,anzi prendo coraggio e la bacio,più volte.Lei ci sta,dice che l'attiravo quel giorno.Poi lei il giorno seguente cambia atteggiamento,dice che per colpa dei miei baci,lei ha litigato con questo ragazzo che si frequentavano.Lei dice che non potremo mai essere più che amici...Io non le credo,perchè se lei mi vede come un amico,mi avrebbe dato uno schiaffo o mi avrebbe fermato...cosa faccio per sedurla?Come faccio a riattirarla verso di me?

Ho dimenticato di dire che ci lanciamo sguardi...I suoi sguardi sono seri e quando incrociano i miei,lei non distoglie lo sguardo,ma rimaniamo avvolte lì a fissarci...forse i nostri sguardi non hanno un peso e io mi sto solo facendo delle seghe mentali,ma ve lo volevo scrivere,forse per darvi qualche altre informazioni

Modificato da Wyatt99
Crik1997
Inviato

Parti dal presupposto che io le avrei riso in faccia quando ti ha detto: " voglio un ragazzo alla moda ".

Ma ha 16 anni. Io ne ho 19 non voglio fare l' uomo vissuto però ad una frase del genere non si può prendere seriamente una persona.

Il fatto è che lei nella sua testa oramai ti vede come un amico.

Ci è sempre stata ma il problema del friendzone è la parte razionale.

Sii più sicuro!

Devi colpirla con la tua sicurezza, non essere troppo invadente e continua a provarci ma soprattutto fatti vedere con altre ragazze anche come amiche tanto lei si ingelosirà.

Ma mi raccomando continuala a prendere in giro un po, scherzaci.

Fregatene del fatto che lei ti dice che ti vede come un amico o meno.

Quando lei te lo ripete, tu dille:" Sisi solo amici" e poi la baci.

Un tira e molla continuo, e soprattutto TOCCALA, aumenta il contatto fisico a questa età lei la deve dare per forza.

Wyatt99
Inviato

Cosa significa che la devo colpire con sicurezza? Se saresti così gentile, mi potresti spiegare come funziona il

Tira e molla? Scusami, ma sono ignorante in questa materia!

liog
Inviato

"Uno dei pochi fortunati a poterla toccare"... lo pensi tu. Comunque continua a provarci però con discrezione, e fottitene quando dice che ha litigato col tipo e che ti vede solo come un amico, ora il tuo obiettivo deve essere quello di apparire come il potenziale partner e non come l'amico gay

Keran92
Inviato

per riuscire a "fartela" devi essere disposto a perderla

solo quando te ne fregherai di perderla per sempre come amica, potrai davvero essere visto come ragazzo che ci prova

se dosi le cose, i comportamenti e le parole per paura di perdere l'amicizia sei fregato

Crik1997
Inviato

Non è semmplice Keran sopratutto se non ha alternative.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato

Grazie per i vostri consigli!Vorrei aggiungere che lei si lascia toccare e a lei piace la mia presenza!Lei dice che sta bene con me,ma non vuole andare oltre l'amicizia!Lei si sente con più ragazzi,ma io non demordo e anzi,la prendo come una sfida.Mi avete dato molti consigli,che ho messo subito in pratica e credo che tra un pò avrò i frutti del duro lavoro.Se avete altri consigli,sono sempre bene accetti.

Crik1997
Inviato

L' amicizia, non vale un cazzo, se vi siete baciati più volte.

Sii coerente. La vuoi?

Bene. Spingi, invitala ad uscire dopo che sono passati tre quattro giorni che non vi siete sentiti.

Dille: " Domani ci andiamo a prendere un caffè io e te! ".

Se ti dice una scusa stupida del tipo: " Devo studiare ", dille che rimanderà lo studio, perchè tu vuoi vederla.

Così almeno prendi una posizione ferrata.

Wyatt99
Inviato

Stavo già pensando di prendere qualcosa con lei. Chiederò domani se giovedì vuole prendere qualcosa con me. Il mio timore è che sto con lei e non so cosa dirle, anzi ho paura di farla annoiare. Il mio timore è che lei passi molto tempo col telefono e non con me. Forse mi sto facendo troppi timori e penserete:"se riesci a farla ridere, perché avresti paura di annoiarla? ". Sono fatto così. Spero in qualche vostro consiglio per un uscita perfetta!

Crik1997
Inviato

Se sei sicuro che andrà bene, andrà bene.

Se sei insicuro di te stesso all" inizio di quella che potrebbe essere la tua storia.

Allora questa non andrà in porto.

Tu sei tu.

E vali.

Quanto TU decidi e senti di VALERE.