Questo è un messaggio popolare. GTC [Amministratore] 102137 Inviato 9 Maggio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2016 Ciao ragazzi, in questo post potete fare domande su cui vorreste degli spunti e dei consigli. Potete scegliere qualsiasi argomento negli ambiti dello Sviluppo personale, della Seduzione e del Lifestyle Ogni settimana sceglieremo le migliori domande e risponderemo in un video che metteremo a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti di Italian Seduction. Quindi largo alle domande e non siate timidi webpe, Kaihō-sha, ZEF e 8 altri ha reagito a questo 11
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) Come entrare in un frame di non needyness ? (mi riferisco non al dato momento ma in qualunque occasione , per la mentalità del non estremo bisogno ) come spingere la ragazza a voler investire , fare domande , nelle prime fasi di conoscenza ? Modificato 9 Maggio 2016 da Giuseppe Antonio Kaihō-sha e JamesRyan ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Come entrare in un frame di non needyness e come spingere la ragazza a voler investire , fare domande , nelle prime fasi di conoscenza . Non vedo domande ( ? )
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Come si riesce a calibrarsi velocemente su un soggetto sconosciuto? In modo tale da non fare passi falsi e bruciarsela subito, e nello stesso tempo sapere quanto si può immediatamente spingere con lei? Giuseppe Antonio e mp3 ha reagito a questo 2
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Come raggiungere lo stato di coscienza di sé, o meglio arrivare a capire come essere sicuri di se stessi. Coerenza, soprattutto quando si sceglie un target come magari una nostra amica, tralasciando lo stato patologico di friendzone, nel quale rapporto invece vi è uno stato paritario tra i due.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Ah una cosa firmatevi col il vostro nome ( vero, senza il cognome) così possiamo dire oggi rispondiamo a....
Luporosso81 [Élite] 25 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Perchè le donne guardano altri uomini mente siamo insieme?Perchè una donna inLTR sente il bisogno di avere amici uomini?Cosa prova a stare insieme a questi amici?Spiegatemi come creare Attrazione passaggi,routine.sequenze e inner game
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Come capire quale "lavoro" fare relativo alle attività che piacciono di più e quale percorso intraprendere per realizzare ciò? Tipo: mi piace stare in contatto con le persone, mi piace viaggiare, mi piace l'arte, il turismo, la cucina... in quale attività che mi porti un guadagno si concretizza tutto ciò? E come faccio ad intraprendere questo percorso? Riguardo al mio caso, sono fortunato ad essere ancora in quarto superiore quindi avere delle direttive sul percorso dallo step one sarebbe grandioso. Alessandro.
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Come fare cose che dobbiamo fare anche se al momento non ci piacciono? (tipo il lavoro, che nel frattempo cerchi qualcosa di più affine a te stesso, ma ti permette di mangiare quando sei al verde) Situazione di necessità. Tipo io per necessità sono costretto a fare porta a porta e tele-marketing. Quando ho iniziato il lavoro mi piaceva, ma sono "scoppiato" e non riesco più a lavorare. Però le mie competenze sono nella vendita, non riesco a trovare lavori al di fuori di questo settore (10 anni di esperienza), anzi arrivano continue richieste per lettera, o per mail, di agenzie che cercano persone con la mia esperienza. Da circa un anno sono in perdita col fatturato. Come ho spiegato anche a Kura, da quando ho avuto problemi con la mia ex. Devo prima di tutto fatturare con questo lavoro e poi cambiarlo su base economica stabile. Credo che la mia domanda più che con la seduzione rientri proprio nel miglioramento personale.
Luporosso81 [Élite] 25 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 L'archetipo delle donneChi sono da come si vestono e come si comportano e quale tecnica migliore per rimorchiarle
Messaggi raccomandati