Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Secondo voi come può una donna tentare di distogliere(almeno momentaneamente) l'attenzione maschile dalla componente sessuale per spingerlo a conoscerla meglio nella sua totalità e non limitarsi a conoscerla solo sotto le lenzuola? Paola.
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 L'archetipo delle donne Chi sono da come si vestono e come si comportano e quale tecnica migliore per rimorchiarle Non fare domande di cui la risposta è presente sul forum: Pandora box di vin di carlo. Tutto quello che hai chiesto è lì!
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 come si fa ad entrare a far parte di social circle, feste, gente molto inserita? tipo come un tizio nella mia città che, quando passava per il centro con la sua compagnia, le ragazze si spostavano per farlo passare e lo salutavano imbarazzate. Simone Dani89, Giuseppe Antonio e Fudōshin ha reagito a questo 3
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Ricordate che solitamente più è generica la domanda — più sarà generica la risposta:) Stiamo ancora scegliendo il format per fare questi video e pensavamo di fare delle dirette su facebook... Che ne dite? Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Ricordate che solitamente più è generica la domanda — più sarà generica la risposta:) Stiamo ancora scegliendo il format per fare questi video e pensavamo di fare delle dirette su facebook... Che ne dite? Dico che sarebbe interessante e produttivo, basta però che non vi vestite più come gli Eiffel 65 agli inizi. thnx Giuseppe Antonio e WAR ha reagito a questo 2
Kaihō-sha [Élite] 3150 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Sono Mauro...e ho una domanda su eventuali esperienze vostre di trading online..sono sicuro che ne avete Da dove avete cominciato a istruirvi finanziariamente nello specifico in questo settore...intendo libri, corsi consigliati ecc. Con quanto budget suggerireste ai niubbi del settore di partire? Se me ne vengono in mente altre dico poi...
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 non so se lo da anche agli altri, ma a me Facebook coi video mi si blocca continuamente la piattaforma dove avete fatto la diretta "risultati reali 2016" mi funzionava benissimo invece
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 Dico che sarebbe interessante e produttivo, basta però che non vi vestite più come gli Eiffel 65 agli inizi. thnx in che senso?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Il mio unico grande cruccio che ho ancora oggi, dopo tantissimi anni qui dentro, è il come non apparire needy in un approccio a freddo (street, locali ecc). Dato che il fatto stesso che la fermi e le dimostri il tuo interesse ti mette subito nel frame di quello che "chiede" qualcosa. Clock, mp3, Kal-El e 2 altri ha reagito a questo 5
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Il mio unico grande cruccio che ho ancora oggi, dopo tantissimi anni qui dentro, è il come non apparire needy in un approccio a freddo (street, locali ecc). Dato che il fatto stesso che la fermi e le dimostri il tuo interesse ti mette subito nel frame di quello che "chiede" qualcosa. Su questo anche io mi aggancio , però sto vagliando diverse alternative : -far sembrare lei needy , cioè desiderosa di uomini come te. -approcci stupidi e banali , ma che non mettono lei al centro dell'attenzione. -leggera presa in giro (anche se questa non sempre puoi inventartela , sicchè io preferisco qualcosa di contestuale) . -diretto , needy , ma molto deciso , come se lei non avesse possibilità di replica (e questo mi sembra il più duro come complessità perchè tante volte io la decisione non ce l ho ma il più efficace che esiste ).
Messaggi raccomandati