Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

- NeX -
Inviato (modificato)

Nicola Monda.

Volevo solo partecipare, anche mezz'ora con voi è divertente.

Come si fa a incontrarvi e a farsi offrire una cena? :D

Modificato da - NeX -
ettoN id aittaM
Inviato (modificato)

come viaggiare in Europa spendendo il meno possibile e godersi appieno i luoghi da visitare?

Mattia

Modificato da ettoN id aittaM
cabeleira
Inviato

Come gestire i rapporti con le donne che si conoscono quando si ha poco tempo a disposizione e pochi mezzi per spostarsi ?

Mi spiego meglio : Faccio facilmente conoscenza con parecchie ragazze, molte di loro si mostrano interessate, (nei locali, in giro, tramite conoscenze, su Facebook...ecc...) però causa lavoro e (al momento) carenza di mezzi per spostarmi ho pochissimo tempo da mettere a disposizione.

Come organizzarmi al meglio, a parte naturalmente dirigermi verso quelle che veramente mi interessano di più ?

Simone23
Inviato (modificato)

- Come sviluppare la TCP e, nel frattempo, avere una vita sessuale attiva?

- Può essere utile, per uscire dalla propria zona di comfort, una sorta di "terapia d'urto" che implichi un considerevole sforzo nei confronti di se stesso?

- E' preferibile un'esperienza che poi si rivela negativa rispetto all'inattività, alla stasi?

- Come si scardina la mentalità della "pillola magica"?

- Come raggiungere un equilibrio tra i propri obiettivi, le priorità, il tempo, ecc.?

- Se si è ancora studenti, qual è il miglior modo per finanziare le proprie passioni, ad esempio i viaggi?

Simone

Modificato da Simone23
  • Mi piace! 1
Sergente
Inviato

la maggior parte pensa che per essere sicuri di se stessi ed accettati dalle donne bisogna avere delle qualifiche e titoli di studio ed un buon lavoro, pensando che ciò li porti ad essere desiderati ed accettati dopo anni di fatiche, credete che il valore sociale sia molto considerato e più importante del proprio valore personale dalle donne?

GTC
Inviato

- Come sviluppare la TCP e, nel frattempo, avere una vita sessuale attiva?

- Può essere utile, per uscire dalla propria zona di comfort, una sorta di "terapia d'urto" che implichi un considerevole sforzo nei confronti di se stesso?

- E' preferibile un'esperienza che poi si rivela negativa rispetto all'inattività, alla stasi?

- Come si scardina la mentalità della "pillola magica"?

- Come raggiungere un equilibrio tra i propri obiettivi, le priorità, il tempo, ecc.?

Simone

http://www.officinadelsuccesso.com/downloads/sex-symbol-lifestyle/

Qui è spiegato nel dettaglio e ho dato esercizi pratici che rispondono a molte delle tue domande in maniera più specifica di quanto possiamo fare in una live!!!

Simone23
Inviato

http://www.officinadelsuccesso.com/downloads/sex-symbol-lifestyle/

Qui è spiegato nel dettaglio e ho dato esercizi pratici che rispondono a molte delle tue domande in maniera più specifica di quanto possiamo fare in una live!!!

Grazie per la risposta!

Approfitto dell'occasione per scrivere il mio feedback.

Sono arrivato tardi non solo nello scrivere le domande, ma anche per la diretta (ma recupererò guardando la registrazione!). In ogni caso, è sempre un piacere sentire i vostri spunti e le vostre idee. Mi auguro vi saranno altri momenti in tal senso.

ettoN id aittaM
Inviato

ottima diretta a parte il mare mosso, chiari come sempre

Grazie!