Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sapere le vostre routine mi potrebbe aiutare come spunto per mettere qualche altra buona abitudine a quelle che ho gia', magari uno spunto per uno sport diverso da quello che faccio ecc

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non so se questo progetto sia ancora attivo, ma formulo comunque una domanda:

In una delle discussioni più rilevanti degli ultimi tempi, Zema afferma che l'Italia è uno dei paesi migliori in cui sedurre; Aivia, tuttavia, nei propri messaggi e video ha sempre asserito l'opposto. Alla luce della vostra esperienza - in particolare di quella di Anton, nato a Mosca e vissuto fra Oriente e Occidente - qual è la vostra opinione in merito? 

Bedauern.

• Mi piace! 1
Zema
Inviato
20 ore fa, Bedauern ha scritto:

Non so se questo progetto sia ancora attivo, ma formulo comunque una domanda:

In una delle discussioni più rilevanti degli ultimi tempi, Zema afferma che l'Italia è uno dei paesi migliori in cui sedurre; Aivia, tuttavia, nei propri messaggi e video ha sempre asserito l'opposto. Alla luce della vostra esperienza - in particolare di quella di Anton, nato a Mosca e vissuto fra Oriente e Occidente - qual è la vostra opinione in merito? 

Bedauern.