thewall [Partecipante] 2 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Sarò breve e conciso. Durante una sessione di petting la mia ragazza mi inizia ad accarezzare l'attrezzo ,ero carico come un riccio e coinvolto al massimo, come inizia a maneggiarlo ho un orgasmo ed eiaculo Preciso che è stata la prima volta che qualcuna mi masturbasse ma ho già avuto un rapporto sessuale durante il quale non ero molto coinvolto e ci ho messo 4-5 minuti per arrivare, anche con l'autoerotismo ai tempi non ero un campione, duravo veramente poco anche perchè gli davo dentro pesante Rimedi?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Dipende. Secondo me è stress. Ansia da prestazione. Quanti anni hai? Quanti rapporti hai avuto?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Un thread sull'eiaculazione precoce che inizia con un "sarò breve"Anche oggi questo forum mi ha regalato emozioni [Cit] ECAB, Kal-El e saimont ha reagito a questo 3
thewall [Partecipante] 2 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Dipende. Secondo me è stress. Ansia da prestazione. Quanti anni hai? Quanti rapporti hai avuto? Quasi 18, di rapporti solo uno.La cosa che mi "preoccupa" è che anche con l'autoerotismo duravo poco
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Secondo me, se hai solo 18 anni e questo problema, ne parlerei con il medico di base. Non voglio dire cose che potrebbero essere solo mie supposizioni.
Messaggi raccomandati