Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dietrich95
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per il mio 'esordio' dopo aver iniziato a seguire il forum letto qualcosa: tentato dalla bella giornata, ho deciso di andare a 'studiare' al parco e magari tentare qualche approccio.

Considerando che sono un AFC di altissimo livello, avreste qualche dritta da darmi?

Phoenix10
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per il mio 'esordio' dopo aver iniziato a seguire il forum letto qualcosa: tentato dalla bella giornata, ho deciso di andare a 'studiare' al parco e magari tentare qualche approccio.

Considerando che sono un AFC di altissimo livello, avreste qualche dritta da darmi?

Rilassati e divertiti.

L'importante è approcciare, soprattutto quando si ha poca esperienza. L'esito non conta.

Prendere due di picche è naturale anche per i migliori PUA.

Sarebbe utile però sapere qualcosa su di te.

Quanta esperienza hai con le donne? Hai già detto che sei un afc, ma ci sono afc che qualche donna l'hanno avuta e altri che invece sono ancora all'asciutto.

Ti senti abbastanza sicuro di te? O soffri di ansia e insicurezza?

Hai cura di te stesso (salute, look, alimentazione, divertimenti ecc.)?

Hai letto libri sul game e sulla seduzione?

Modificato da Phoenix10
Dietrich95
Inviato

Rispondo ex-post, tanto la giornata è stata infruttuosa perché in tutto il parco c'erano solo bambini che giocavano :|

Comunque ho scarsa esperienza relazionale con le donne, soltanto una storiella durata pochi giorni.

Sull'autostima e sull'insicurezza avrei fiumi di parole da dire: ci sono giorni in cui spaccherei il mondo e altri in cui mi sento una merda.
Probabilmente le origini sono dovute al mio aspetto fisico: da bambino subivo svariate prese in giro e alcune continuano anche ora (da parte degli amici che conosco da più tempo) dovute principalmente al mio naso (rotto in un incidente), ma tutt'ora posso dire che il mio aspetto fisico mi dia molta insicurezza; fisicamente sono normale, né basso né alto (1,77 cm circa) , fisico asciutto ma senza addominali e pettorali.

Curo molto il mio look (anche troppo forse), anche se ho uno stile molto casual tendente all'elegante (perversione per le camice).

Di libri finora ho letto soltanto Franco e ho iniziato a leggere le mie zone erronee, anche se ammetto che non mi sta coinvolgendo particolarmente.

Comunque domani sono intenzionato a ritentare! (tempo permettendo)