Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

federicusss
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi!

Ultimamente ho avuto a che fare con delle persone, la cui situazione, se potesse essere riassunta con una foto, potrebbe essere questa :

cane-umano-mindpress.jpg

Ora voglio chiedervi:

Voi avete mai avuto a che fare con persone del genere?

Se sì, cosa ne pensate?

Modificato da federicusss
BlueRose
Inviato

Mah...

Cosa vuoi pensare a riguardo?

Ogni 'relazione' ha il suo equilibrio.

Nessuno ti obbliga a fare il cagnolino...se ci stai alla fine ti va bene cosi!

Conosco molte coppie cosi...o anche al contrario.

Diciamo che tendo a sopportare molto poco chi passa la vita a lamentarsi del partner che si e' SCELTO o del tipo di relazione che si e' SCELTA!

• Mi piace! 1
federicusss
Inviato

Mah...

Cosa vuoi pensare a riguardo?

Ogni 'relazione' ha il suo equilibrio.

Nessuno ti obbliga a fare il cagnolino...se ci stai alla fine ti va bene cosi!

Conosco molte coppie cosi...o anche al contrario.

Diciamo che tendo a sopportare molto poco chi passa la vita a lamentarsi del partner che si e' SCELTO o del tipo di relazione che si e' SCELTA!

Ma cosa fa tendere l'uomo a non fare più l'uomo?

Nel senso: tu sei davvero così psicologicamente labile (diciamo così), da farti comandare a bacchetta in tutto e per tutto?

L'essere umano (in generale che sia maschio o femmina) è nato per essere libero, teoricamente...

Andreas
Inviato

Voi avete mai avuto a che fare con persone del genere?

Se sì, cosa ne pensate?

non so... metterei delle ginocchiere e dei guantini.. e toglierei la camicia.. metterei una di quelle canotte larghe da palestra..

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Ommadonna... senti, c'è tutta una psicologia di fondo che non puoi arrivare tu e sparare 'ste robe.

BDSM

Questa è la parola chiave con cui metterti a fare le ricerche, se ne avrai veramente voglia. Buon viaggio.

Inviato

Ma cosa fa tendere l'uomo a non fare più l'uomo?

Nel senso: tu sei davvero così psicologicamente labile (diciamo così), da farti comandare a bacchetta in tutto e per tutto?

L'essere umano (in generale che sia maschio o femmina) è nato per essere libero, teoricamente...

E se la sua libertà fosse quella di scegliere di farsi trattare così?

• Mi piace! 1
federicusss
Inviato

non so... metterei delle ginocchiere e dei guantini.. e toglierei la camicia.. metterei una di quelle canotte larghe da palestra..

:D

Ommadonna... senti, c'è tutta una psicologia di fondo che non puoi arrivare tu e sparare 'ste robe.

BDSM

Questa è la parola chiave con cui metterti a fare le ricerche, se ne avrai veramente voglia. Buon viaggio.

Oddio, so cosa vuol dire BDSM :D

E se la sua libertà fosse quella di scegliere di farsi trattare così?

E tu chiamala libertà...

poiuyto
Inviato

Oddio, so cosa vuol dire BDSM :D

Intendo oltre, la definizione dell'acronimo.

• Mi piace! 1
domy
Inviato

Mi sento di dirti una cosa. Fottitene di quello che fanno gli altri, anche se fosse tuo fratello. Concentrati su come intendi rapportarti Tu con la tua donna/e . Ognuno di noi è diverso ,anche nell'interpretazione del cosa sia giusto sopportare o meno. Ad esempio io nella foto che hai postato potrei vederci un uomo che sta cercando le chiavi che ha perso :-)

federicusss
Inviato

Mi sento di dirti una cosa. Fottitene di quello che fanno gli altri, anche se fosse tuo fratello. Concentrati su come intendi rapportarti Tu con la tua donna/e . Ognuno di noi è diverso ,anche nell'interpretazione del cosa sia giusto sopportare o meno. Ad esempio io nella foto che hai postato potrei vederci un uomo che sta cercando le chiavi che ha perso :-)

:D

Era un modo per chiedere la vostra, anzi, più che altro se sono l'unico a vederla così...

ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Però un dubbio ti viene quando un amico per uscire col gruppo deve chiedere il permesso alla padrona... ehm, alla ragazza