gattomiao [Partecipante] 34 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 nel giro di poco tempo ho portato una ragazza a dare ascolto e ad assecondare le sue più recondite e inconfessabili fantasie sessuali.... Inizialmente solo ciò che riguardava me e lei....via via facendole prendere coscienza delle fantasie lesbo. Il culmine è stato però portarla in un club scambista.... Mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che amasse guardare le altre coppie farlo... Che non si sia scandalizzata se qualcuno ogni tanto le palpava il culo... Non si è scandalizzata nemmeno quando non ho resistito dal palpare le tette rifatte a una. A fine serata li sotto era grondante eccitazione. Questa ragazza è bisex, e non disdegnerebbe una donna che interagisse SOLO CON LEI intanto che lo facciamo. In questo locale però una donna (chiameremo gigina) mi ha toccato il pacco, e sentendo la mia erezione ha chiesto se potevo tirarlo fuori....iniziando lei a spogliarmi. La mia ragazza è intervenuta per dire che non voleva che mi facesse qualcosa. A quel punto mi sono ritrovato in una situazione assurda: C'era alla mia sinistra gigina che mi accarezzava il pacco chiedendo alla mia ragazza se poteva succhiarmelo....alla mia destra c'era la mia ragazza che diceva di no e le allontanava la mano.... A quel punto gigina ha detto alla mia ragazza "tiraglielo fuori tu, e fammi vedere come gli fai un pompino".... Il piano di gigina era chiaro, fare iniziare la mia ragazza per poi unirsi a farmi un pompino. Poi vedendo che la mia ragazza era titubante, gigina se ne è andata. So che pensate che sia stato un coglione, che avrei dovuto tirarlo fuori direttamente io....ma eravamo in un posto del locale non particolarmente appartato, e mi sono fatto bloccare dalla possibile reazione della mia ragazza. La mia ragazza finita la serata mi ha chiesto perché non avessi fermato gigina quando mi stava spogliando....e che se mi avesse fatto un pompino sarebbe stato tradimento... Io le ho spiegato che il tradimento è ciò che fai di nascosto....mentre in un club scambista un'altra donna che mi fa un pompino è solo un gioco tra noi... Molto probabilmente in questo club torneremo. Consigli su come aggiungere una donna ai nostri giochi? Perché molte lesbicherebbero con la mia ragazza, e si unirebbero anche a noi due, però poi il marito che fa? Noi non lo vorremmo tra i maroni e non vorremmo lo scambio anche con lui. Ma soprattutto, come far sì che non dia di matto pensando a un tradimento appena un'altra si mette il mio pene in bocca? I consigli ve li chiedo anche in ottica extra locali scambisti....nella vita di tutti i giorni se conosciamo ragazze insieme. n.b. la mia ragazza non beve, per cui non ho nemmeno la scusa dell'alcool per farla sciogliere
Messaggi raccomandati