Vai al contenuto

Forced IOI.


poiuyto

Messaggi raccomandati

poiuyto

Funzionano solo in discoteca ballando come forsennati o si possono usare anche in chiaccherate più tranquille? Vostre esperienze?

P.s.: no, vedere se ricambia il sorriso non mi basta.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Produrre gli effect che il target può desiderare.

Quando si balla in discoteca,e ti si fa un cerchio intorno e tutti ti guardano perchè balli bene,puoi permetterti di scegliere chi ti da IOI,come dici anche tu,li stai forzando con il ballo.Ed è proprio sceglierla tra tutti quelli che ti hanno guardato la colpisci,gli dai l'effetto che è speciale perchè scelta tra tutti.

Ma credo che la teoria di può espandere in molti più varianti,e non solo nel ballo

Anche quando esci con 2 HB di valore,e sei in un posto dove più o meno è come una parrocchia,che ci si conosce anche di vista,puoi avere degli IOI che sono forzati per la tua pre-selection,

ma anche con un ferrari,puoi trovare una che magari e senza un soldo e vedendoti ti lancia IOI

anche se quando si paga fai vedere tante banconote verdi.ecc ecc..

Ma sai,credo che "tutto quello che facciamo" sia per forzare gli IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a ballare come un forsennato in biblioteca per forzare gli IOI, ma mi hanno preso per pazzo ed hanno chiamato Zupper a darmi la medicina....

Modificato da Tabald
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto
Inviato (modificato)

Kal-El, da uno che si vanta di essere nel Predator e dei risultati che ha ottenuto, francamente mi aspettavo risposte migliori. Forse dovresti valutare meglio il motivo per cui paghi la quota mensile, e se davvero per te ne vale la pena.

Frank, il mio problema è che il tempo è limitatissimo e per di più durante il lavoro passando di casa in casa. Poche che hanno voglia di chiaccherare, e di quelle capire in 10 secondi se c'è possibilità. Kino fuori discussione, se non innocuo.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Kal-El mi sembra l'ultima persona al mondo che si vanta...

Perche' non ti iscrivi anche tu al clan ? Sembri quasi invidioso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

No, grazie. Se poi devo dare le risposte sue, posso spendere meglio i miei soldi altrove. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Pouyto non ha tutti i torti,nel senso che Kal-El ha dato una risposta senza senso e cosi non si fa altro che intasare una discussione.

Per quanto riguarda la tua situazione Pouyto non ho capito molto cosa stai dicendo sinceramente...

Se non ho capito male vuoi forzare degli IOI mentri parli con una?

Bene,solo che c'è il caos delle tecniche da usare.

Se poi intendi che passi casa per casa per lavoro(che + o - è lo stesso discorso)e vedi per 10 secondi una donna e ti piace,io non aspetterei degli IOI,andrei di diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Tutte le volte che sono andato di diretto, mai ricavato un tubo. E mi pare anche ovvio, dato che non le ho dato nessun motivo per interessarsi. Non lo so, ho quest'impressione che se trovassi la famosa induzione avrei decisamente più possibilità voglia lasciarmi un modo per continuare a sentirci. Ma non posso passare ad argomenti specifici in quei 2 minuti di contatto, e anche per l'avvicinamento non c'è tempo e modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

se hai poco tempo, parer mio, potresti lavorare su due aspetti:

1 - Aspetto esteriore: curati, vestiti bene (qualunque lavoro tu faccia, fosse pure l'idraulico con la divisa alla Super Mario, puoi renderla adatta a te come misura e tenerla in ordine), renditi bello e più figo possibile

2 - Allena metamessaggio e metacomunicazione, rendi sessuale anche il parlare di piccole cose, "sessualizza" il tutto usando tono, volume, velocità di linguaggio e dei movimenti, contatto visivo e sorriso... quando arrossiranno o perderanno il filo della comunicazione, starai andando nella direzione giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...