simone332 [Partecipante] 3 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Sera a tutti mi servirebbero un paio di modi non banali per aprire con le hb in qualsiasi situazione, quando si ha quei momenti "e adesso cosa dico" non mi mette in difficoltà la bellezza delle donne anzi ci provo solo con quelle che mi piacciono ma a volte quando devo aprire ho dei vuoti mentali accetto consigli da tutti comprese le ragazze che frequentano is grazie a tutti.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 "Cià lo sai che c'hai degli occhi stupppendi?" "Mi che botto che c'hai dato.. sei una stella caduta dal cielo vero?"
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 "Tuo padre è un pirata vero? Sei un Tesoro!"
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Con me funzionava sempre :" per caso ti chiami Google? hai tutto quello che cerco!" Forse funzionava perchè quando ero giovane io Internet ancora non esisteva? Boh, mistero!
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) Ciao Simone se senti di avere una buona sicurezza in te stesso ti consiglio di aprire facendole un complimento su un particolare di lei che ti ha colpito che non sia un suo accessorio, vestiario, bensí proprio un suo modo di fare, di camminare, sullo stile per come si è truccata....questi sono solo esempi per rendere l'idea. Oppure potresti dirle senza il complimento in particolare, che l'hai notata e ti sembrava interessante/attraente e non potevi non andare a conoscerla. Se ancora non te la senti ad andare di diretto, apri prima con qualcosa di contestuale, riferito ad esempio al libro che sta leggendo....ma comunque dopo rotto il ghiaccio con il contestuale esprimi comunque le tue intenzioni: "comunque sono Simone, volevo conoscerti" La buona riuscita dell'approccio dipenderà ovviamente sia da te (tuo stato mentale al momento, BL, tono di voce, inner game, aspetto e stile) che dal suo stato (innumerevoli variabili). La chiave è manifestare sicurezza, dominanza, e desiderio, senza apparire bisognoso. È un discorso che col tempo e la calibrazione capirai bene. Se ti senti un po' timido al momento, non avere timore nell'ammetterglielo. Ciò che funziona è "Essere", ciò che non funziona è "fare finta di essere", quindi in primis si migliora lavorando su se stessi, sul proprio inner game Modificato 9 Maggio 2016 da KevinPrince88 Carlins ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Studi matematica all’università? Perché sei incredibile da tutte le angolazioni filo ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Ci butto anche un "ciao ragazze, siete da sole o da vista?" per i set con più HBs OHC ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 “Che belle gambe che hai a che ora aprono?” “Hai il telepass? No perché mi si è alzata la sbarra…”
simone332 [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Ciao Simone se senti di avere una buona sicurezza in te stesso ti consiglio di aprire facendole un complimento su un particolare di lei che ti ha colpito che non sia un suo accessorio, vestiario, bensí proprio un suo modo di fare, di camminare, sullo stile per come si è truccata....questi sono solo esempi per rendere l'idea. Oppure potresti dirle senza il complimento in particolare, che l'hai notata e ti sembrava interessante/attraente e non potevi non andare a conoscerla. Se ancora non te la senti ad andare di diretto, apri prima con qualcosa di contestuale, riferito ad esempio al libro che sta leggendo....ma comunque dopo rotto il ghiaccio con il contestuale esprimi comunque le tue intenzioni: "comunque sono Simone, volevo conoscerti" La buona riuscita dell'approccio dipenderà ovviamente sia da te (tuo stato mentale al momento, BL, tono di voce, inner game, aspetto e stile) che dal suo stato (innumerevoli variabili). La chiave è manifestare sicurezza, dominanza, e desiderio, senza apparire bisognoso. È un discorso che col tempo e la calibrazione capirai bene. Se ti senti un po' timido al momento, non avere timore nell'ammetterglielo. Ciò che funziona è "Essere", ciò che non funziona è "fare finta di essere", quindi in primis si migliora lavorando su se stessi, sul proprio inner game molto utile grazie, ragionando da solo ero già arrivato a qualcosa di simile mi sono reso conto che le volte che apro e spesso va bene inizio il discorso commentando quello che sta facendo in quel momento la ragazza.
simone332 [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Con me funzionava sempre :" per caso ti chiami Google? hai tutto quello che cerco!" Forse funzionava perchè quando ero giovane io Internet ancora non esisteva? Boh, mistero! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....... quanti ragazzi ti hanno approcciata cosi non posso crederci comunque grazie per la risposta da parte del popolo femminile di is.
Messaggi raccomandati