Vai al contenuto

La strafiga di quando ero un bimbo mi matcha su TINDER che fare?


Fab87

Messaggi raccomandati

Fab87

Smanettando su tinder, mi sono imbattuto di una strafiga che conosco fin da quando eravamo piccoli ma che non vedevo da anni, la classica tipa giudicata inarrivabile x molti, me compreso.

Destino ha voluto che ricevessi il like anche da parte sua..non mi pare vero!

Le ho scritto, sottolineando il fatto che mi ricordassi di lei in qualche situazione storica..dopo un paio di messaggi a cui mi ha risposto, si è freddata facendo decadere la conversazione.

Il punto è questo: come mi posso muovere in chat per riapprocciare con lei? Non sembra affatto facile come tipa e l'unico punto di incontro era quello con cui ho rotto il ghiaccio senza ricevere il risultato sperato..ovvero lo stesso locale che frequentavamo.

Sono invasato da morire, non immaginate cosa significhi questa opportunità x me.

Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ecco, qua già partiamo di melma.....

Hai presente ciò che hai fatto?? Ok, il contrario!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

Ecco, qua già partiamo di melma.....

Hai presente ciò che hai fatto?? Ok, il contrario!!

Ti pareva...

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Domanda retorica: secondo te a parlarci normalmente lei si sarebbe ricordata chi eri? Quanto vi conoscevate bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

Domanda retorica: secondo te a parlarci normalmente lei si sarebbe ricordata chi eri? Quanto vi conoscevate bene?

Beh da come mi ha risposto sembra di si..

Il fatto è che se l'è tirata in un certo senso.. E sta cosa mi manda ai pazzi, infatti vorrei smontare questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Mi spiego meglio: se tu dici che eri tra quelli che la ritenevano inarrivabile, allora suppongo tu non fossi tra quelli inarrivabili, quindi in una situazione del genere io non resusciterei ricordi se possibile.

Al liceo ero molto timido: se beccassi una compagna di classe ovviamente non potrei fare a meno di dirle chi sono, ma se beccassi una figa di un'altra sezione non andrei a ricordarle che sono quello sfigato con gli occhiali della sezione L. Anzi, se possibile (e se credibile) le parlerei normalmente e se lei mi dicesse "Oh, ti ricordi di me" le direi che più o meno me la ricordo in modo da evitare che si metta su un piedistallo dall'inizio.

Non so se tu abbia avuto la possibilità di farlo, ad ogni modo non hai molto da perdere se non il tempo, quindi se proprio vuoi falle una battutina molto distaccata ma se non risponde non perderci altro tempo. Va bene una minchiata qualunque che non suoni needy, tanto se ha deciso di non risponderti vista la situazione difficilmente lo farà. Ma visto che hai provato a rompere il ghiaccio anche dal vivo, io nexterei direttamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Condivido l'analisi del conte. Perché ributtarti a capofitto nel frame "la pupa e il secchione" pur con tutte le differenze del singolo caso? Però, se 87 è l'anno di nascita, secondo me sottovaluti una cosa. In Italia, una donna sui trent'anni che sta su tinder ha la fama di sfigata che non è riuscita a trovarsi uno, oppure di quella affamata di cazzi. E in entrambi i casi questa fama non è ben vissuta dalle donne. Potrebbe essere che lei fosse solo imbarazzata di essersi fatta "beccare" da uno che la conosce davvero...

Quindi secondo me un next a priori non è indispensabile.

Molla i ricordi dei bei tempi che furono, battutina qualsiasi per spostare il discorso sull'oggi e via ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Sono invasato da morire, non immaginate cosa significhi questa opportunità x me.

Sì che non sei pronto a riapprocciarla...

Comunque il Conte ha già spiegato molto bene la situazione e Black Mamba ha aggiunto anche il punto di vista femminile (che condivido).

Trovare una persona che conosci su Tinder non dev'essere proprio il massimo...per una donna poi figurati...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Prova a riscriverle, parlando di quello che fai oggi!!!!...dopodichè invitala....lascia stare il passato visto che nel passato il frame era lei supertopa e tu no........

Ti pareva...

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non ti ha più risposto perchè la conosci, non vuole passare per la sfigata che sta su tinder.

Non c'entri nulla tu... anzi io mi aspetterei anche che ti tolga dalle compatibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...