pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 ciao ragazzi , avevo aperto la discussione un pò di tempo fa riguardo la lettera che avrei voluto inviare alla ex che in fine non ho inviato . Ieri l'ho sentita per telefono , abbiamo parlato circa due ore. Abbiamo ripercorso tutta la storia , abbiamo chhiacchierato del piu e del meno . alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi . Boh. Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo , ..... maH Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata , che cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata. Sto gia sentendo altre donne ma non i interessano , purtroppo lei soddisfa i canoni che ho sempre desiderato in una donna , a partire dal modo in cui conduce la sua vita a finire cn le piccole cose , non mi era mai cpitato una donna che mi potesse piacere cosi tanto. Come posso fare per riconquistarla?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata. Come posso fare per riconquistarla? Cosa non ti è chiaro della prime 4 frasi sopra? Spiega cosa non ti torna in quelle frasi che si prova a spiegartele meglio..
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata. Come posso fare per riconquistarla? Cosa non ti è chiaro della prime 4 frasi sopra? Spiega cosa non ti torna in quelle frasi che si prova a spiegartele meglio.. la mia domanda è possibile riconquistarla?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Sto gia sentendo altre donne ma non i interessano Spiegami, tu stai frequentando altre donne, ma vorresti lei, che esplicitamente ti ha detto tutte quelle cose? (Conte maschetti, urge un tuo parere!) Ho capito la tua domanda, ma tu spiegami cosa non ti è chiaro di quello che ti ha detto lei. Perchè, li se leggi attentamente (O anche velocemente e saltando qualche parola..) troverai la risposta alla tua domanda.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Spiegami, tu stai frequentando altre donne, ma vorresti lei, che esplicitamente ti ha detto tutte quelle cose? (Conte maschetti, urge un tuo parere!) Ho capito la tua domanda, ma tu spiegami cosa non ti è chiaro di quello che ti ha detto lei. Perchè, li se leggi attentamente (O anche velocemente e saltando qualche parola..) troverai la risposta alla tua domanda. spiegami tu cosa vuol dire , se ti ho posto la domanda ci sarà un perchè
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 spiegami tu cosa vuol dire , se ti ho posto la domanda ci sarà un perchè Non sparare, mi arrendo! BlueRose ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 spiegami tu cosa vuol dire , se ti ho posto la domanda ci sarà un perchè La tua domanda è questa: Sono con le gomme a terra, senza benzina e il mio co-pilota mi ha abbandonato. Come posso vincere la corsa?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 quindi sono fottuto praticamente
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 La tua domanda è questa: Sono con le gomme a terra, senza benzina e il mio co-pilota mi ha abbandonato. Come posso vincere la corsa? quindi sono fottuto e dovrei dimenticarla
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 La tua domanda è questa: Sono con le gomme a terra, senza benzina e il mio co-pilota mi ha abbandonato. Come posso vincere la corsa? Jim devi darmi ripetizioni di metafore... :-) black mamba ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati