Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato (modificato)

la mia domanda è possibile riconquistarla?

al momento no......devi far passare del tempo e conquistare altre donne

1) ti renderai conto che la tua ex non ha la topa d'oro

2) lei si renderà conto che hai valore

a me è andata così....dopo 11 mesi......ed adesso che l'ho riconquistata...."finchè dura fa verdura" e continuo a guardarmi intorno

http://www.italianseduction.club/forum/t-55791-corso-di-balli-caraibici-la-ltr-la-ex-e-la-nuova/page-7

in passato avevo provato a riprenderla (ma era troppo presto ed andò male) http://www.italianseduction.club/forum/t-53958-e-poi-la-tua-ex-ti-scrive-che-vuole-segnarsi-a-balli-caraibici/?hl=%2Bballi+%2Bcaraibici

Modificato da OldPlayer
pará85
Inviato

al momento no......devi far passare del tempo e conquistare altre donne

1) ti renderai conto che la tua ex non ha la topa d'oro

2) lei si renderà conto che hai valore

a me è andata così....dopo 11 mesi......ed adesso che l'ho riconquistata...."finchè dura fa verdura" e continuo a guardarmi intorno

http://www.italianseduction.club/forum/t-55791-corso-di-balli-caraibici-la-ltr-la-ex-e-la-nuova/page-7

in passato avevo provato a riprenderla (ma era troppo presto ed andò male) http://www.italianseduction.club/forum/t-53958-e-poi-la-tua-ex-ti-scrive-che-vuole-segnarsi-a-balli-caraibici/?hl=%2Bballi+%2Bcaraibici

grazie , io tengo a lei perché mi è stata molto vicino nel tempo di malattia , è stata veramente forte. anche se mi diceva ier che secondo lei nn è mai stata innamorata non lo sa neanche lei . a me sembrava fosse molto innamorata. A me sinceramente non interessa avere o sedurre mille donne , a me basta una donna . a lei non perché la voglia mettere su un piedistallo o perché la topa d'oro , ho avuto donne molto più belle ma molto , quindi. il fatto che sente un altro può essere vero o è una scusa per allontanarmi?

OldPlayer
Inviato

non la puoi vincere, ma puoi.........

riparare le gomme, fare benzina, cercare un nuovo co-pilota, fare altre gare e tra un anno vedere se ti va ancora di rifare quella corsa....

che nel frattempo potrebbe essere diventata una gara di categoria inferiore a quelle che vinci di solito :DD

La tua domanda è questa:

Sono con le gomme a terra, senza benzina e il mio co-pilota mi ha abbandonato.

Come posso vincere la corsa?

OldPlayer
Inviato

Ciao,

Capisco quello che scrivi perchè ci sono passato anche io (e tantissimi altri, molti di quelli che arrivano qui).....sei in ONEITIS e pertanto non riesci a vedere le cose in maniera obiettiva....

Che l'altro sia vero o presunto, ha poca importanza....lei in questo momento non ti vuole....e qualsiasi cosa farai la vedrà come una cosa negativa......

Leggiti i miei topic e quelli degli altri della sezione, ti renderai conto che la tua storia è molto simile a quella ti tanti altri....gli errori, i desideri e le strategie pure......

grazie , io tengo a lei perché mi è stata molto vicino nel tempo di malattia , è stata veramente forte. anche se mi diceva ier che secondo lei nn è mai stata innamorata non lo sa neanche lei . a me sembrava fosse molto innamorata. A me sinceramente non interessa avere o sedurre mille donne , a me basta una donna . a lei non perché la voglia mettere su un piedistallo o perché la topa d'oro , ho avuto donne molto più belle ma molto , quindi. il fatto che sente un altro può essere vero o è una scusa per allontanarmi?

pará85
Inviato

Ciao,

Capisco quello che scrivi perchè ci sono passato anche io (e tantissimi altri, molti di quelli che arrivano qui).....sei in ONEITIS e pertanto non riesci a vedere le cose in maniera obiettiva....

Che l'altro sia vero o presunto, ha poca importanza....lei in questo momento non ti vuole....e qualsiasi cosa farai la vedrà come una cosa negativa......

Leggiti i miei topic e quelli degli altri della sezione, ti renderai conto che la tua storia è molto simile a quella ti tanti altri....gli errori, i desideri e le strategie pure......

scusa ma se le è passato tutto perquale motivo dovrebbero passare 6 mesi? io ho un bel sentimento verso di lei ma riesco a contenerlo , voglio che lei stia bene , certo mi piacerbbe che stesse bene ma con me , però accetto. la mia unica paura che lei si possa fidanzare e quindi perderla del tutto ma accetterò . però non capisco perché mi abbia parlato di quest uomo con la quale si sente , non capisco che è vero o è una scusa per allontanarmi ...... è una curiosità

OldPlayer
Inviato

scusa ma se le è passato tutto perquale motivo dovrebbero passare 6 mesi? io ho un bel sentimento verso di lei ma riesco a contenerlo , voglio che lei stia bene , certo mi piacerbbe che stesse bene ma con me , però accetto. la mia unica paura che lei si possa fidanzare e quindi perderla del tutto ma accetterò . però non capisco perché mi abbia parlato di quest uomo con la quale si sente , non capisco che è vero o è una scusa per allontanarmi ...... è una curiosità

se l'altro è vero oppure no, puoi scoprirlo solo tu.......

deve passare del tempo perchè

1) ad oggi lei non ti considera per una relazione (o per una scopata)......e quando una donna decide di troncare una relazione, nel breve periodo è praticamente impossibile farle cambiare idea......

2) tu ci tieni troppo, e quando si tiene troppo ad una persona tendiamo ad inzerbinirci....il che ci rende ancora meno attraenti.....

Zugzwang
Inviato

mai tentare di capire il compartamento di una vaginodotata...

posso sapere età e durata della storia, please?

Inviato

scusa ma se le è passato tutto perquale motivo dovrebbero passare 6 mesi?

hai presente quando uno ti sta addosso per qualcosa e tu gli dici di ripassare dopo una settimana?

ecco gli dai una scadenza non troppo distante perchè suoni credibile e intanto se ne vada.

ma abbastanza perchè nel frattempo lui per primo lasci perdere.

l'unica cosa che vuoi è levartelo di torno.

• Mi piace! 2
pará85
Inviato

mai tentare di capire il compartamento di una vaginodotata...

posso sapere età e durata della storia, please?

settembre finita a marzo. lei ha 40 anni , atleta professionista famosa in italia, io andavo da lei rimanevo a casa sua sempre un periodo non meno di una settimana o 15 gg. i nostra obiettivi erano quelli che saremmo dovuti andare a vivere insieme , cercavamo già casa. boh a lei sembrava ci tenesse molto per questa storia. lho messa tanto alla prova anche perché ero stanco sempre di cambiare donna , cn lei stavo bene , sol oquando scendevo a casa x le terapia litigavamo , ma quando eravamo insieme stavamo proprio bene ...... nn so

Zugzwang
Inviato

L' amore, o chiamatelo come volete...

è il sentimento meno stabile e mutevole per eccelenza...

Ora hai due possibilità...

Stare a perdere tempo per cercare un modo per rinconquistarla. Riconcquistare qualcuno che ti ha fatto del male.

Oppure, prenderti il tempo che ti serve per risollevarti, pensare a te stesso e uscirne. E dimenticare qualcuno che ti ha fatto e ti sta facendo del male...

Cosa sceglieresti?