pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 si inf L' amore, o chiamatelo come volete... è il sentimento meno stabile e mutevole per eccelenza... Ora hai due possibilità... Stare a perdere tempo per cercare un modo per rinconquistarla. Riconcquistare qualcuno che ti ha fatto del male. Oppure, prenderti il tempo che ti serve per risollevarti, pensare a te stesso e uscirne. E dimenticare qualcuno che ti ha fatto e ti sta facendo del male... Cosa sceglieresti? be di certo farmi la mia vita , però capisci che ci credevo davvero in questa donna. il mio obiettivo è farmi una relazione stabile e duratura poi altro non mi frega ,non mi frea sedurre mille donna , non mi frega andare in giro x locali x incontrare altre donne ,lho fatto e mi scoccio . io ho chiaro che tipo di donna voglio e lei era quella che più rispettava i miei iter. ora sentendo di molte storie e persone che sn tornate insieme anche dopo anni io nn voglio darmi x vinto , certo ora non potrei fare nnt .......questo loso ..... ma almeno come posso farmi riaprire le porte o almeno inculcarle la voglia o la curiosita... certo se ora lei sta sentendo un altro nn h molte possibilità
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 e mica Anche se hai chiaro cosa vuoi mangiare la sera, devi andare al supermercato e farti la spesa. Se hai chiaro che tipo di donna vuoi, esci e va a cercare una donna con quei parametri. mica è facile trovarla , lei era perfetta per la vita che volevo, ci saranno altre certo , ma nn è facile trovarle .
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 e mica mica è facile trovarla , lei era perfetta per la vita che volevo, ci saranno altre certo , ma nn è facile trovarle . Scusa ma non capisco, la ritieni perfetta? Ma ti ha mollato...non era, evidentemente, perfetta per la vita che volevi... O forse non lon eri tu per la vita che voleva lei... Ma cambia qualcosa alla fine? No. Pensare a lei non la farà tornare... Stategie take away non c'è ne sono... Accetta che sia andata così e volta pagina...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Anche se hai chiaro cosa vuoi mangiare la sera, devi andare al supermercato e farti la spesa. Se hai chiaro che tipo di donna vuoi, esci e va a cercare una donna con quei parametri. Se andassi al supermercato ad acquistare un pò di carne di mamba e qualche osso (Femore) di sbrush per i cani, me li darebbero?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 leggi qua http://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-ce-passato-limportanza-del-freeze/ poi anche se a me non piace puoi anche provare con il metodo della lettera di John Alexander : http://riconquistarelatuadonna.com/?hop=webecommer&awt_l=L7Etc&awt_m=40h13yS0oMvzT9F http://www.italianseduction.club/forum/t-48400-riconquistare-ex-in-30-giorni-di-john-alexander/
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 t Scusa ma non capisco, la ritieni perfetta? Ma ti ha mollato...non era, evidentemente, perfetta per la vita che volevi... O forse non lon eri tu per la vita che voleva lei... Ma cambia qualcosa alla fine? No. Pensare a lei non la farà tornare... Stategie take away non c'è ne sono... Accetta che sia andata così e volta pagina... ti spiego una cosa , hai avuto mai un tumore dove ti avevano dato al massimo 6 mesi di vita?o hai mai subito trapianti di midollo , o hai mai visto per un anno passare la vita da una finistra e condividere con altre persone messe anche più male di te la stanza?nn lo so nn ti conosco.... io ho un altro filtro della vita , apprezzo anche un semplice sorriso o una semplice carezza e non credi che sia giunto al termine che mi voglia fare una persona della quale fidarmi. lei è stata l'unica che piangeva quando le cose nn andavamo è stata l'unica che mi diceva "come farò senza di te se muori" è stata l'unica a prendersi il foglio del antineoplastico e leggersi tutte le istruzioni e gli effetti collaterali , è stat l'unica che mi teneva la mano quando andavo al cesso e vomitavo sangue è stata 'unica che mi abbracciava quando mentalmente ero crollato è stata l'unica che mi chiedeva "come stai ti serve qualcosa , vorrei fare di più per te" è stata l'unica che cn una carezza mi teneva compagnia quando stavo una merda nel letto . quando mi risvegliavo di fianco a lei e aprivo gli occhi chi c'era? lei che mi abbracciava , che mi portava la colazione nel letto se stavo facendo due fottute flebo di merda e stavo a letto a casa . è stata l'unica ad accettare il mio nervoso il mio umore instabile il mio mondo contorto . è stata l'unica ad andare dai medici a parlare come stavo e io neahce lo sapevo . ora non dico nn esistano persona cosi , ma non pensi che una persona del genere ti possa entrare nel profondo del cuore?fatti due domande
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) ma io non ho detto mica che tu la debba odiare... ma che per il momento fissarsi su come riconcquistarla non te la farà riavere... TI HA LASCIATO E SI VEDE CON UN ALTRO... datti due risposte... P.S. i medici sono stati poco accorti, non possono dare info sulla tua salute a chi non è un tuo famigliare!!! Modificato 10 Maggio 2016 da ottone
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 ma io non ho detto mica che tu la debba odiare... ma che per il momento fissarsi su come riconcquistarla non te la farà riavere... TI HA LASCIATO E SI VEDE CON UN ALTRO... datti due risposte... P.S. i medici sono stati poco accorti, non possono dare info sulla tua salute a chi non è un tuo famigliare!!! ma infatti io nn mi ossessiono su come riconquistarla , nn servirebbe questo lo so. mi ha lasciato si hai ragione , io nn la odio anzi , non provo rabbia ma provo affetto , non tutti riuscirebbero a fare quello che ha fatto lei. io nn la metto su un piedistallo , non la idealizzo , so chi è . io mi farò la vita come fondamentalmente lo sempre fatta. fondamentalmente io volevo sapere se ci sono possibilità nel riconquistarla
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 P.S. i medici sono stati poco accorti, non possono dare info sulla tua salute a chi non è un tuo famigliare!!! Salvo sotto richiesta firmata del malato.
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Quello è un debito emotivo. Con l'amore c'entra poco. Molti scambiano debito emotivi con l'amore. Ma molti non sanno nemmeno cosa sia l'amore. Poi cos'è l'amore?
Messaggi raccomandati