pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Ti hanno già risposto una pagina fa capisco che non faccia nessuna differenza . però....
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 capisco che non faccia nessuna differenza . però.... Però?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Però? però penso che se non ci fosse davvero un altro penso e dico penso ci potrebbero essere più possibilità
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 però penso che se non ci fosse davvero un altro penso e dico penso ci potrebbero essere più possibilità Secondo me, se non ci fosse davvero un altro, e non ti avesse detto queste frasi: alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata. Ma ti avesse detto che ti ama, ci sarebbero più probabilità ancora..
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Secondo me, se non ci fosse davvero un altro, e non ti avesse detto queste frasi: alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata. Ma ti avesse detto che ti ama, ci sarebbero più probabilità ancora.. e ok , ma io vorrei capire dalla vostra esperienza come capire se questa potrebbe essere una cazzata o no
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 però penso che se non ci fosse davvero un altro penso e dico penso ci potrebbero essere più possibilità Fai conto che non ce ne siano
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 ho Fai conto che non ce ne siano capito , chissa un domani sarà possibile riprendere questa storia?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 ho capito , chissa un domani sarà possibile riprendere questa storia? para stai cercando risposte che nessuno può darti...
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 ho capito , chissa un domani sarà possibile riprendere questa storia? Se vuoi illuderti sì, altrimenti riparti da capo e cerca di aprirti nuove porte. Il futuro non è nelle mani di nessuno.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 g Se vuoi illuderti sì, altrimenti riparti da capo e cerca di aprirti nuove porte. Il futuro non è nelle mani di nessuno. grazie per il supporto , mi dispiace aver condiviso la mia angoscia cn voi , ma ci tenevo particolarmanete a questa donna , x me nn era una qualunque che mi sn fatto
Messaggi raccomandati