Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pará85
Inviato

Ti hanno già risposto una pagina fa

capisco che non faccia nessuna differenza . però....

JimJim
Inviato

capisco che non faccia nessuna differenza . però....

Però?

pará85
Inviato

Però?

però penso che se non ci fosse davvero un altro penso e dico penso ci potrebbero essere più possibilità

Druid
Inviato

però penso che se non ci fosse davvero un altro penso e dico penso ci potrebbero essere più possibilità

Secondo me, se non ci fosse davvero un altro, e non ti avesse detto queste frasi:

alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi

Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo

Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata

cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata.

Ma ti avesse detto che ti ama, ci sarebbero più probabilità ancora..

pará85
Inviato

Secondo me, se non ci fosse davvero un altro, e non ti avesse detto queste frasi:

alla fine mi dice che si sente con un altro , un tizio interessante , coerente , che smuove piccoli passi ma precisi

Poi diceva che non mi vorrebbe più sentire al massimo tra sei mesi giusto per essere amici , ma deve passare tempo

Ha detto che non ha capito che persona sono , che lho destabilizzata

cn le parole dicevo una cosa con i fatti ero diverso e lei si è disinnamorata.

Ma ti avesse detto che ti ama, ci sarebbero più probabilità ancora..

​e ok , ma io vorrei capire dalla vostra esperienza come capire se questa potrebbe essere una cazzata o no

JimJim
Inviato

Fai conto che non ce ne siano

pará85
Inviato

ho

Fai conto che non ce ne siano

capito , chissa un domani sarà possibile riprendere questa storia?

Druid
Inviato

ho

para stai cercando risposte che nessuno può darti...

JimJim
Inviato

ho

Se vuoi illuderti sì, altrimenti riparti da capo e cerca di aprirti nuove porte.

Il futuro non è nelle mani di nessuno.

pará85
Inviato

g

Se vuoi illuderti sì, altrimenti riparti da capo e cerca di aprirti nuove porte.

Il futuro non è nelle mani di nessuno.

grazie per il supporto , mi dispiace aver condiviso la mia angoscia cn voi , ma ci tenevo particolarmanete a questa donna , x me nn era una qualunque che mi sn fatto