pará85 [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Continui a dire "ORA non mi vuole" No Lei non ti vuole Togli quel 'ora'... altrimenti ti lasci accesa la speranza che lei possa tornare e non riuscirai mai ad andare avanti!!! E poi dico ma... un altra ex?!?!??!?!?!?!??! Ma cos'e' una fissazione un ossessione! Lascia perdere le ex, se sono ex un motivo ci sara'... non è una fissazione , è capitato che la sento ogni tanto . certo se ho modo conosco nuova gente. cmq grazie , mettevo "ora" senza neanche accorgermene .... sarà una difesa
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 non è una fissazione , è capitato che la sento ogni tanto . certo se ho modo conosco nuova gente. cmq grazie , mettevo "ora" senza neanche accorgermene .... sarà una difesa E' normale guardarsi indietro quando il presente non ci soddisfa...però nel tuo caso le ex meglio lasciarle dove sono, finisce che soffri come un cane perchè speri in qualcosa che non si avvera. OldPlayer ha reagito a questo 1
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 aggiornamento Avrò di rivedere la tizia a giugno in fiera , la vedrò sicuro perché lei lavorerà li. Avevo pensato di portarmi a una cavallona , come me la potrei giocare?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 aggiornamento Avrò di rivedere la tizia a giugno in fiera , la vedrò sicuro perché lei lavorerà li. Avevo pensato di portarmi a una cavallona , come me la potrei giocare? Ti porti la cavallona e dopo la fiera te la trombi.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Maggio 2016 Autore Inviato 18 Maggio 2016 cmq non ha un altro mi sn informato per vie certe . ma è possibile ci sarà un modo per riprendere questa cazzo di stronza. esco cn le altre ma mi fan cagare anche se s belle.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 cmq non ha un altro mi sn informato per vie certe . ma è possibile ci sarà un modo per riprendere questa cazzo di stronza. esco cn le altre ma mi fan cagare anche se s belle. Inizia a non scrivere come se fossi in chat. Usi questo modo di scrivere anche con le donne?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Maggio 2016 Autore Inviato 18 Maggio 2016 ora Inizia a non scrivere come se fossi in chat. Usi questo modo di scrivere anche con le donne? cosa centra di come scrivo ?penso tu abbia capito cosa volessi dire?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 18 Maggio 2016 Inviato 18 Maggio 2016 ora cosa centra di come scrivo ?penso tu abbia capito cosa volessi dire? Fidati che c'entra. Se sei in chat, una persona ti valuta per come scrivi. Comunque ti abbiamo consigliato cosa devi fare, sparire e lasciarla perdere.
rso [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2019 Inviato 20 Agosto 2019 Il 10/5/2016 alle 13:56 , OldPlayer ha scritto: leggi qua http://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-ce-passato-limportanza-del-freeze/ poi anche se a me non piace puoi anche provare con il metodo della lettera di John Alexander : http://riconquistarelatuadonna.com/?hop=webecommer&awt_l=L7Etc&awt_m=40h13yS0oMvzT9F http://www.italianseduction.club/forum/t-48400-riconquistare-ex-in-30-giorni-di-john-alexander/ Chiedo scusa nella traduzione italiana non è chiaro, parla di scrivere una lettera,ma non dice se bisogna mandarla prima,all'inizio del freeze oppure soltanto dopo i 21 giorni ?
rso [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2019 Inviato 20 Agosto 2019 1 ora fa, rso ha scritto: Chiedo scusa nella traduzione italiana non è chiaro, parla di scrivere una lettera,ma non dice se bisogna mandarla prima,all'inizio del freeze oppure soltanto dopo i 21 giorni ? Vale anche per un rapporto di una storia veloce di 3 mesi ? perchè credo che la lettera fosse prevista nel caso di un rapporto molto lungo,il mio non lo è stato ma è stato molto intenso, che dite ,evito proprio di scrivergliela ?
Messaggi raccomandati