Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Vi spiego la mia situazione per avere un parere da chi ha più esperienza. Due sabati fa sono stato ad una festa free bar (purtroppo o per fortuna)... Avevo già iniziato a bere (discretamente) e non avevo la minima idea di cosa sarebbe accaduto di lì a poco, in quanto gli invitati bene o male erano tutti miei amici/conoscenti... ed invece no! Alla festa sono arrivate 3 ragazze russe (una HB 6, una HB 6,5 ed una HB 8). Per farla breve riesco nel "mucchio" a parlare con la HB 8 da solo (per tutta la serata...), ma so di non aver fatto una bella impressione in quanto avevo bevuto troppo ed ero molto accondiscendente (diciamo che potrei essere passato come un beta). Alla fine mi faccio dare Facebook per aggiungerla e lei accetta stesso in quel momento. Passata la serata ed essendomi reso conto di aver fatto la figura del coglione non la contatto domenica, ma aspetto il lunedì, giorno del suo compleanno; solito scambio di saluti, auguri e le chiedo di vederci in modo da poterle fare gli auguri di persona, ma alla domanda non risponde più... al che le mando un ironico "devi essere molto impegnata " , lei neanche visualizza... la ribecco venerdì sera in un locale (dove si è fatta anche la festa e dove già era venuta altre volte), ci salutiamo, ma un po' perché era con la sorella, un po' perché aspettavo un'altra ragazza, la "invoglio" a non fermarsi (il locale è un cocktail bar in una strada piena di locali così) e le dico "la prossima volta rispondi" e lei risponde "eh sono stata impegnata" (ovviamente non ci credo ). Comunque lei va a farsi un giro... Ora fondamentale è farvi capire il tipo di ragazza... abbastanza esaltata sui social e piena di beta che le vanno dietro. A sto punto la domanda è: posso recuperare la mia posizione o me la sono giocata? L'eventuale strategia da me studiata era quella di ricontattarla dopo quasi una settimana dall'ultima volta che ci siamo incrociati, buttarla sul fatto che non ha a che fare con il classico beta ed incuriosirla su di me (infondo io so tutto di lei, ma lei poco o niente di me) per avere un incontro e ribaltare la situazione.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) ma perchè insistere sul fatto che non ti aveva risposto? mah... Che poi, sai ha molti "beta" che le scrivono e che la corteggiano sui social e ti comporti alla stessa maniera... Thik different... Molla sti social, almeno sarei diverso dagli altri ai suoi occhi... Comunque se ha la possibilità di beccarla dal vivo, evita messaggi... Meglio aspettare qualche giorno in più ma interagirci dal vivo!!! Cerca di interessarla e vedi di ottenere il suo numero... Modificato 10 Maggio 2016 da ottone
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Vi spiego la mia situazione per avere un parere da chi ha più esperienza. Due sabati fa sono stato ad una festa free bar (purtroppo o per fortuna)... Avevo già iniziato a bere (discretamente) e non avevo la minima idea di cosa sarebbe accaduto di lì a poco, in quanto gli invitati bene o male erano tutti miei amici/conoscenti... ed invece no! Alla festa sono arrivate 3 ragazze russe (una HB 6, una HB 6,5 ed una HB 8). Per farla breve riesco nel "mucchio" a parlare con la HB 8 da solo (per tutta la serata...), ma so di non aver fatto una bella impressione in quanto avevo bevuto troppo ed ero molto accondiscendente (diciamo che potrei essere passato come un beta). Alla fine mi faccio dare Facebook per aggiungerla e lei accetta stesso in quel momento. Passata la serata ed essendomi reso conto di aver fatto la figura del coglione non la contatto domenica, ma aspetto il lunedì, giorno del suo compleanno; solito scambio di saluti, auguri e le chiedo di vederci in modo da poterle fare gli auguri di persona, ma alla domanda non risponde più... al che le mando un ironico "devi essere molto impegnata " , lei neanche visualizza... la ribecco venerdì sera in un locale (dove si è fatta anche la festa e dove già era venuta altre volte), ci salutiamo, ma un po' perché era con la sorella, un po' perché aspettavo un'altra ragazza, la "invoglio" a non fermarsi (il locale è un cocktail bar in una strada piena di locali così) e le dico "la prossima volta rispondi" e lei risponde "eh sono stata impegnata" (ovviamente non ci credo ). Comunque lei va a farsi un giro... Ora fondamentale è farvi capire il tipo di ragazza... abbastanza esaltata sui social e piena di beta che le vanno dietro. A sto punto la domanda è: posso recuperare la mia posizione o me la sono giocata? L'eventuale strategia da me studiata era quella di ricontattarla dopo quasi una settimana dall'ultima volta che ci siamo incrociati, buttarla sul fatto che non ha a che fare con il classico beta ed incuriosirla su di me (infondo io so tutto di lei, ma lei poco o niente di me) per avere un incontro e ribaltare la situazione. Forse la madre le dice di rispondere a telefono. Perché a parte che a te non deve dare conto, così passi solo per quello che non aspettava altro che la sua risposta e te la sei presa. Per il fatto dei social: ormai sono quasi tutte così, esaltate per i like che ricevono e immagina quanti sfigati si metteranno a contattarla cercando di essere diversi, di incuriosirla, come dici tu, ma già il contattarla ti fa passare come uguale a tutti gli altri. Tra parentesi non ti ha cagato quando le hai chiesto di uscire, cosa ti aspetti che all improvviso ti apra le gambe? Se da vicino puoi fare qualcosa allora lì ribalti la situazione, altrimenti cambia target.
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Il fatto di "riprenderla" per non avermi risposto era per non far passare il messaggio che può "mancarmi di rispetto"... Comunque siamo tutti d'accordo che se proprio voglio, devo giocarmela da vicino... il social mi serviva per creare l'occasione in settimana, piuttosto che attendere il weekend ed attendere una serie di coincidenze (lei che passa al locale, io che sto al locale e non ho altro per le mani quando passa).
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Il fatto di "riprenderla" per non avermi risposto era per non far passare il messaggio che può "mancarmi di rispetto"... una persona che ti conosei e che conosci a malapena come fa a portarti rispetto... e come fai tu a pretenderne... ammesso che non rispondere più sia una mancanza di rispetto... Modificato 12 Maggio 2016 da ottone
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Anzitutto analizza la situazione... Ammettiamo che sia come dici tu, cioè che hai fatto cattiva impressione e si è fatta un idea sbagliata di te. Ed allora che si fa? si va alla carica? Mi sembra ovvio che ti arrivi una palata in faccia! O no? Prima devi estirpare con la forza quella idea sbagliata e poi puoi provarci. PS. Mai alzare il gomito quando si sargia XD
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Anzitutto analizza la situazione... Ammettiamo che sia come dici tu, cioè che hai fatto cattiva impressione e si è fatta un idea sbagliata di te. Ed allora che si fa? si va alla carica? Mi sembra ovvio che ti arrivi una palata in faccia! O no? Prima devi estirpare con la forza quella idea sbagliata e poi puoi provarci. PS. Mai alzare il gomito quando si sargia XD In realtà l'idea di sargiare è arrivata dopo aver alzato il gomito comunque si mi sa che avrei dovuto aspettare di rivederla di persona per estirpare quella brutta impressione ed era anche il motivo per cui le ho chiesto di vederci con la scusa del compleanno... una persona che ti conosei e che conosci a malapena come fa a portarti rispetto... e come fai tu a pretenderne... ammesso che non rispondere più sia una mancanza di rispetto... Per me è un po' il contrario, portare sempre rispetto per chi non conosci fino a che non capisci che quella persona non merita rispetto (principalmente non ricambia il rispetto). Se non rispondi la vedo come una mancanza di rispetto perché "snobbi" la persona... è meglio un no a quel punto.
Messaggi raccomandati