Black3 [Partecipante] 17 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Ciao ragazzi, vi volevo raccontare cosa mi è capitato, sperando che qualcuno con più esperienza voglia darmi una mano... Tento di essere breve: a dicembre scorso ho iniziato a flirtare con una collega di università; nei mesi successivi, il flirt si è intensificato fino a diventare un contatto intimo (capelli, cosce, collo, mani...). Il problema? Ci siamo quasi sempre visti affinché io la aiutassi a preparare un esame: lo so, sono stato un po' zerbino, ma spesso neanche abbiamo sfiorato i libri, dato che le sessioni di studio si trasformavano in scuse per flirtare. Settimana scorsa, però, non ha voluto che ci vedessimo, neanche per mezz'ora, perché, a suo dire, vuole impegnarsi seriamente su questo imminente esame. Al che ho fatto un grosso errore: ho insistito, via chat, perché ci vedessimo e le ho fatto presente quanto io tenga ai nostri incontri. Lei è stata dapprima fredda al limite della maleducazione, poi ha finito per dirmi di tenere a me come amico; le ho detto che a volte mi ha ricordato più le sensazioni di qualche ex ragazza, e lei mi ha detto di ignorare queste "sensazioni". Ma lo sa pure lei che un amico non ti tocca le cosce o il ventre, né ti accarezza i capelli o il volto nel modo in cui lo facevo io (e a lei piaceva, dato che incoraggiava questi contatti); una volta mi ha detto di "ammirarmi mentre sono distratto"; altre volte ci guardavamo e ci mordicchiavamo le labbra in un'atmosfera che aveva a che fare più col sesso che coll'amicizia; ed è gelosa ai limiti della psicopatica se solo guardo un'altra... Ora è da una settimana che non mi sono fatto sentire, e lo stesso ha fatto lei (ma ho il sospetto che stalkeri i miei ultimi accessi su whatsapp ahah). Cosa faccio? Avevo pensato di scriverle in maniera "amichevole", e di inserire in qualche modo un discorso relativo ad un'altra ragazza (che non esiste, o meglio, non più, dopo che mi sono dedicato a lei), giusto per farla ingelosire un po': quando è gelosa, inizia a rincorrermi e a starmi appiccicata per "marcare il territorio"... Faccio bene, faccio male? Cosa faccio? Help me, ragazzi/e...
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Ciao, benvenuto sul forum. Allora te la sei giocata perché sei stato moscio, hai aspettato troppo...non l'hai invitata ad un appuntamento, non l'hai baciata e neanche scopata. Cosa ti aspettavi? Non siamo nelle serie TV degli anni 90, dovevi agire più in fretta. Detto ciò lei sicuramente non ti sta stolkerando l'ultimo accesso su Whatsapp e non gliene frega più di tanto se gli dici che hai un altra nella tua vita (che non è vero). Ti suggerisco di cambiare ragazza e di leggerti uno dei tanti manuali presenti sul forum.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Quello che a volte non capisco è questo...Flirti con una per mesi e pensi che lei stia lì in eterno a flirtare con te? Scoparla ti pareva brutto?
Black3 [Partecipante] 17 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Ciao, benvenuto sul forum. Allora te la sei giocata perché sei stato moscio, hai aspettato troppo...non l'hai invitata ad un appuntamento, non l'hai baciata e neanche scopata. Cosa ti aspettavi? Non siamo nelle serie TV degli anni 90, dovevi agire più in fretta. Detto ciò lei sicuramente non ti sta stolkerando l'ultimo accesso su Whatsapp e non gliene frega più di tanto se gli dici che hai un altra nella tua vita (che non è vero). Ti suggerisco di cambiare ragazza e di leggerti uno dei tanti manuali presenti sul forum. Grazie della risposta; sì, sono stato parecchio molle, lo ammetto, ma vorrei specificare alcuni punti: questa ragazza è davvero molto timida ed insicura, per cui se sono andato lento è perché ho avuto paura di farla scappare (certe volte si è "spaventata" anche solo per qualche frase): credo che le mie attenzioni le facciano acquisire l'autostima che non ha (anzi, me lo ha detto lei). E un'altra questione: lei è (o era) davvero molto gelosa, perché si innervosiva se le parlavo di altre (o se la trascuravo per chiacchierare con altre colleghe), tempestandomi di domande su "come avessi conosciuto quella", se "l'avessi già contattata", su "come non vedessi quanto quella collega fosse brutta". Ho l'impressione che mi voglia al suo seguito perché si sente rassicurata dal corteggiamento, ma di non sentirsi pronta per fare lo step successivo. Ciò detto, le ho chiesto ed ottenuto qualche appuntamento senza finalità di studio (talvolta me l'ha chiesto lei!), ma in queste (a dire il vero rare) occasioni ha sempre fatto in modo che l'atmosfera fosse poco intima (specie a causa di una sua amica che solo a volte ha avuto il buon senso di lasciarci soli): come dire, va bene se flirtiamo, ma non andiamo oltre. Peraltro, qualche giorno fa mi esprimeva la volontà di ricominciare a vederci dopo gli esami: ma che me ne faccio di un contatto intimo che non mi porta a niente? D'altra parte, il rapporto non è chiuso, per cui non so se sia meglio tagliarlo o tentare di proseguire (certo, su altri presupposti)...
Black3 [Partecipante] 17 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Quello che a volte non capisco è questo...Flirti con una per mesi e pensi che lei stia lì in eterno a flirtare con te? Scoparla ti pareva brutto? Mi sa proprio che lei sia vergine, e che la cosa più hot che abbia mai fatto sia stato leggere "50 sfumature"; se la buttavo sul sessuale, si divertiva e si "agitava", ma nulla più. Vabbe, detto altrimenti: mi son fissato con una "figa di legno"
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Mi sa proprio che lei sia vergine, e che la cosa più hot che abbia mai fatto sia stato leggere "50 sfumature"; se la buttavo sul sessuale, si divertiva e si "agitava", ma nulla più. Vabbe, detto altrimenti: mi son fissato con una "figa di legno" Ascolta ti stai facendo una serie di trip mentali che manco bob marley dopo una sessione di fumate. Se passate le ore di "studio" a flirtare secondo te lei a cosa punta? Sarà anche vergine ma qualcuno dovrà essere il primo no? Poi se ci dici che si "spaventava" per alcune frasi allora non sto capendo io, flirtare significa che entrambi state al gioco e puntate sui doppi sensi, allusioni ecc. Se lei si spaventava non è che eri tu a flirtare senza avere grossi riscontri?
Black3 [Partecipante] 17 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 Ascolta ti stai facendo una serie di trip mentali che manco bob marley dopo una sessione di fumate. Se passate le ore di "studio" a flirtare secondo te lei a cosa punta? Sarà anche vergine ma qualcuno dovrà essere il primo no? Poi se ci dici che si "spaventava" per alcune frasi allora non sto capendo io, flirtare significa che entrambi state al gioco e puntate sui doppi sensi, allusioni ecc. Se lei si spaventava non è che eri tu a flirtare senza avere grossi riscontri? Sono un po' lungo, ma il forum non mi consente di mandare nuovi messaggi dopo di questo, per oggi... Vi descrivo un po' la ragazza (avrei dovuto farlo dall'inizio): lei NON si trucca, lei NON fa neanche immaginare un accenno di scollatura, lei NON esce spesso la sera, lei sta bene nel suo piccolo mondo con la sua amica coinquilina (fidanzata e un po' più estroversa, ma a volte rompicoglioni). Mi dispiace dirlo, ma è un po' suora, e chissà da quanto non ha un ragazzo. Ora, i riscontri li ho avuti quando, anche solo chiacchierando o chattando con altre ragazze (niente di che, sono solo più socialmente estroverso di lei), lei iniziava a ingelosirsi, a farmi il terzo grado su come e da quando conoscessi quella ragazza, ecc... Un'amica non fa così, al massimo una fidanzata parecchio gelosa. Ma i riscontri li ho avuti soprattutto quando, nell'accarezzarle zone "intime" come capelli, mani, cosce, lei non solo non si è scansata (e dato il suo carattere, non mi sarei stupito di una tale reazione), ma si è sempre "riproposta" al contatto, dimostrando di gradirlo (se ad un amico o ad un'amica facessi carezze del genere, mi beccherei come minimo un cazzotto). Quindi: le piace sentirsi apprezzata fisicamente, come non le succedeva da chissà quanto; ma si accontenta di questo contatto intimo, non avendo il coraggio (da introversa e insicura qual è) di fare il passo successivo; e pretende che nel frattempo io non mi dedichi a nessun'altra, altrimenti diventa gelosa (anche se a volte non lo ammette). Ma io che diavolo me ne faccio di un flirt che è una perenne via di mezzo? Così qualche giorno fa le ho fatto presente di quanto ci tenessi a lei (e su whatsapp, perché non vuole che ci vediamo fino a quando non finisce gli esami: una gran cazzata), e lei mi ha risposto di non essere affettuosa con tutti (wtf??? Ma se fino a qualche giorno fa ti ho smanacciato le tette!!!), e di tenere a me come "amico" (ma un amico non ti tocca le cosce, ragazza). Ho pressato (male, non dovevo farlo in chat, me ne rendo conto), e si è spaventata perché le proponevo qualcosa di diverso da quello che è il suo mondo. Forse non è pronta per una relazione (ma ha 24 anni, è ora che si svegli un po'); fatto sta che paradossalmente, dopo MESI, il frettoloso sembro io. Dovrei passare ad un'altra ragazza, più sulla mia lunghezza d'onda (io sono più estroverso della media delle persone, altro che timidezza), o tentare di proseguire perché, non so come, ma questa ragazza, pur all'inizio da me snobbata in favore di un'altra più aperta (e carina), mi è entrata nella testa? Una cosa è certa: sui trip mentali mi sa che hai ragione...
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Sono un po' lungo, ma il forum non mi consente di mandare nuovi messaggi dopo di questo, per oggi... Vi descrivo un po' la ragazza (avrei dovuto farlo dall'inizio): lei NON si trucca, lei NON fa neanche immaginare un accenno di scollatura, lei NON esce spesso la sera, lei sta bene nel suo piccolo mondo con la sua amica coinquilina (fidanzata e un po' più estroversa, ma a volte rompicoglioni). Mi dispiace dirlo, ma è un po' suora, e chissà da quanto non ha un ragazzo. Ora, i riscontri li ho avuti quando, anche solo chiacchierando o chattando con altre ragazze (niente di che, sono solo più socialmente estroverso di lei), lei iniziava a ingelosirsi, a farmi il terzo grado su come e da quando conoscessi quella ragazza, ecc... Un'amica non fa così, al massimo una fidanzata parecchio gelosa. Ma i riscontri li ho avuti soprattutto quando, nell'accarezzarle zone "intime" come capelli, mani, cosce, lei non solo non si è scansata (e dato il suo carattere, non mi sarei stupito di una tale reazione), ma si è sempre "riproposta" al contatto, dimostrando di gradirlo (se ad un amico o ad un'amica facessi carezze del genere, mi beccherei come minimo un cazzotto). Quindi: le piace sentirsi apprezzata fisicamente, come non le succedeva da chissà quanto; ma si accontenta di questo contatto intimo, non avendo il coraggio (da introversa e insicura qual è) di fare il passo successivo; e pretende che nel frattempo io non mi dedichi a nessun'altra, altrimenti diventa gelosa (anche se a volte non lo ammette). Ma io che diavolo me ne faccio di un flirt che è una perenne via di mezzo? Così qualche giorno fa le ho fatto presente di quanto ci tenessi a lei (e su whatsapp, perché non vuole che ci vediamo fino a quando non finisce gli esami: una gran cazzata), e lei mi ha risposto di non essere affettuosa con tutti (wtf??? Ma se fino a qualche giorno fa ti ho smanacciato le tette!!!), e di tenere a me come "amico" (ma un amico non ti tocca le cosce, ragazza). Ho pressato (male, non dovevo farlo in chat, me ne rendo conto), e si è spaventata perché le proponevo qualcosa di diverso da quello che è il suo mondo. Forse non è pronta per una relazione (ma ha 24 anni, è ora che si svegli un po'); fatto sta che paradossalmente, dopo MESI, il frettoloso sembro io. Dovrei passare ad un'altra ragazza, più sulla mia lunghezza d'onda (io sono più estroverso della media delle persone, altro che timidezza), o tentare di proseguire perché, non so come, ma questa ragazza, pur all'inizio da me snobbata in favore di un'altra più aperta (e carina), mi è entrata nella testa? Una cosa è certa: sui trip mentali mi sa che hai ragione... Ti rinnovo l'invito di leggere un manuale di seduzione perché fai acqua da tutte le parti. Dovresti incominciare a cambiare il tuo modo di ragionare perché sei un maschio e devi fare il maschio cioè prenderti ciò che vuoi quando vuoi e se ciò non è possibile devi cambiare ragazza. Lei è timida? Fregatene Lei è intelligente e tu no? Fregatene Lei è altolocata e tu no? Fregatene Lei è vergine? Fregatene Ricordati sempre che hai due palle tra le gambe -> usale ogni tanto. Se lei è così introversa perché mai vorresti stare con lei? Se tu sei cosi moscio perché mai dovrebbe stare con te? Questi sono i tuoi errori: - Hai perso 5 mesi dietro a questa ragazza e non te la sei portata al letto quando di solito al 3o appuntamento dovresti essere già bello sorridente. - hai dichiarato il tuo interesse su Whatsapp. L'interesse non si dichiara mai pensavi non l'avesse capito quando le toccavi le tette??? Per di più su Whatsapp??? - vorresti dirle che ti stai vedendo con una che non esiste! Mai sentito qualcosa di più penoso - hai agito dimenticandoti di avere un pisello! - la vuoi conquistare invece di passare ad un altra - non ammetti tutti gli errori fatti sopra. Sei su un forum di seduzione, non su MTV, qui non ti diciamo bugie per farti stare meglio JimJim ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Ma i riscontri li ho avuti soprattutto quando, nell'accarezzarle zone "intime" come capelli, mani, cosce Abbiamo concetti diversi di zone intime RDLF ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Capelli, unghie, gomiti, non sono zone "intime"? JimJim ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati