Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led zeppelin
Inviato

salve compari.

volevo raccontarvi questa simpatica storiella che mi è successa nel giro di un paio di settimane

allora, in pratica una mia amica che conosco da circa 1 annetto, e fa parte della mia compagnia, nonchè una delle migliori amiche della mia ex... un paio di sabati in discoteca, ci ha provato con me (ovviamente dopo ha detto che ci avevo provato io , ma sai le donne, la figa ce l'hanno solo loro), insomma prime cagatine da discoteca, vari strusciamenti, limonamenti vari e ok.. tutto da manuale, facile .

Da quel punto partono i primi messagini di lei, provocatori, attaccando sempre il fatto che ci abbia provato io..allora dopo svariati discorsi decidiamo di fare una sorta di friends with benefits.. trombamici.

Col passare dei giorni usciamo ancora, sempre frecciatine, provocazioni del tipo '' tanto non fai nulla '' ''tutta fuffa''.. sapendo benissimo che qualche giorno dopo saremmo dovuti partire per un viaggio con amici in comune.. la prima sera accade quello che desiderava tanto, me la porto a letto , tra l'altro gran bel sesso, quindi tutto ok...

tornati dal viaggio..

riusciamo con la compagnia, e partono i primi baci in pubblico, dentro di me penso , ma che cazzo sta facendo, vabbe li do spago.. tanto non è appiccicosa anzi...

io per la maggiorparte del tempo faccio finta di nulla e ogni bolta con uno sguardo viene e mi bacia, dico ma non è che inizia a innamorarsi no?

niente l'altro giorno riusciamo e lo rifacciamo...niente di che , giusto sesso.

da li a sera messaggi classici, e la mattina dopo , arriva il messaggio chilometrico .

voglio parlare, prima che ci restiamo male.. entrambi.. mettendo sempre in risalto questo fatto dell'entrambi.. sai il fatto è che eravamo amici e adesso mi fa troppo strano.. non avevo mai pensato a questa cosa.

quando in realta sapeva benissimo cosa ne pensavo...

non mi aspettavo un messaggio del genere.

da li nemmeno piu un messaggio, ovviamente questa cosa ha rovinato pure la nostra amicizia .

ora arriva il punto, in questi giorni lei mi ha intrigato piu del previsto e proprio adesso che stavo iniziando a conoscerla meglio.. rompe tutto..sara per paura, per l'esame a scuola ma ha poco senso.. a limite ci provi. tra l'altro tornando al titolo, stava parlando del nulla, non eravamo fidanzati.

comunque è una cosa fresca, volevo solo sapere cosa ne pensate. non proprio un consiglio, giusto per condividere con qualcuno che sia all'esterno della situazione.. sapete gli amici spesso sono troppo dalla tua parte.

pace fratelli :DD

led zeppelin
Inviato

tu che vuoi?

vorrei solo provare a continuare a frequentarci. se mi chiedi se vuoi una storia o no, dipende, appunto volevo vedere come andava, lei mi piace.

Zugzwang
Inviato

allora prova a continuare traquillamente la frequentazione...

del perchè potrebbe dirti di no, non sono cose che ti riguardano...avrà i suoi buoni motivi...

vivitela tranquilla...

attila75
Inviato

ciao,

secondo me ha voluto farsi qualche giro con te. dato che è molto giovane vuole fare esperienza.

non pensare alla parola fidanzamento con una così..

se riesci ad ottenere ancora qualcosa da Lei, bene. se no, trovati un qualcosa di meno instabile.