liuzz22 [Partecipante] 1 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Ciao ragazzi, leggevo che in molti scrivono dell'importanza dello stato mentale nel sedurre una donna. Ecco, adesso, volevo chiedervi ma voi come entrate in questo stato? Non parlo solo di avere uno stato mentale energico e positivo per aprire ma, piuttosto, vorrei sapere se e come avete questa energia nella vita di tutti i giorni, se riuscite a mantenerla per lunghi periodi. Io personalmente trovo utilissimo ascoltare musica a tutto volume e cantare per caricarmi, poi fare sport per scaricare un po' di frustrazioni. Personalmente per un periodo della mia vita ogni mattina salivo in macchina e da un momento all'altro lanciavo un urlo terribile per scaricare la tensione, a cui poi seguivano risate auto ironiche. Voi come fate? JamesRyan ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 volevo chiedervi ma voi come entrate in questo stato 3/4 birre grandi, poi drink a oltranza
Alby1111 [Partecipante] 15 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) La consapevolezza e la piena volontà di voler distruggere il piattume quotidiano. Questo in generale. Per quel che so urlare ma specialmente ridere sono modi x scaricare la tensione. Quindi azzardo l'ipotesi che il tuo non sia un problema di non energia, ma di tensione pletorica che puoi sconfiggere anche con rimedi un po' più sottili e senza inutili strepiti particolari. Considera che la tensione emotiva, sessuale ( molto fertile x i nostri scopi ),etc., sono assolutamente normali. Una volta assodata la loro costante presenza devi soltanto imparare a gestirle e trasformarle in input positivi tutto lì. Il mestiere del seduttore è spesso anche questo. Modificato 12 Maggio 2016 da Alby1111 JamesRyan ha reagito a questo 1
tony3009 [Élite] 33 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 Meditazione, mindfulness, visualizzazione, routine e abitudini come sane virtù e musica. OHC e JamesRyan ha reagito a questo 2
PippoYup [Lurker] 1 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Meditazione, mindfulness, visualizzazione, routine e abitudini come sane virtù e musica. Potresti essere più specifico nella tua risposta? Cosa fai per mantenere un state positivo?
elpipita13 [Partecipante] 26 Inviato 22 Maggio 2016 Inviato 22 Maggio 2016 Io per essere positivo devo essere fiero di me, avere l'autostima a palla. Il consiglio è darsi delle sfide, iniziando con traguardi non impossibili, e dimostrare a se stessi di essere tanta roba. Quando ti guardi allo specchio e ti viene da sorridere, automaticamente quel sorriso lo porterai anche fuori casa nelle relazioni sociali. PippoYup e JamesRyan ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati