Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalton
Inviato

Ciao a tutti

è da due settimane che ho conosciuto una ragazza Erasmus. Finora ci sono uscito due volte, una volta la settimana scorsa alle macchinette del caffè dell'università, e un' altra oggi in cui l' ho portata in un parco. Questo weekend lei ha avuto la febbre quindi non è uscita. Ci ho messaggiato un po' durante queste due settimane, le nostre conversazioni sono abbastanza interessanti, nel senso che non sono mai tanto per scrivere qualcosa, ma io provo interesse a parlare con lei, ho piacere a farlo. Anche lei sembra avere piacere a parlare con me. Nei nostri messaggi in questi 2 settimane abbiamo sia parlato un po' del più e del meno, sia io l' ho stuzzicata un po' dcendo che pensa sempre al sesso, ma lei mi ha detto come ti permetti, e sembrava seria.... io dopo un po' gli ho detto che stavo scherzando e non doveva prendersela e lei è scoppiata a ridere dicendo che ci ero cascato come un pollo. Oggi siamo usciti e ho cercato di fare un po' di kino, ma forse l' ho fatto un po' troppo alla leggera: gli ho dato qualche piccola spintarella sulla spalla scherzosa, e quando eravamo seduti su una panchina gli ho semplicemente messo il braccio intorno ma non al collo, sulla schiena. Lei non ha reagito, ma poi col continuare la conversazione si è messa in una posizione in cui non potevo abbracciarla. Quindi dicamo che la mia kino di oggi non è stata proprio così significiativa, sarà per la prossima volta. Forse per arrivare a qualcosa di concreto dovrei fare tutto questo la sera in posti più "frendly" come locali o pub, con una piccola dose di alcool, perchè non so a voi, ma le uscite di pomeriggio da soli con una ragazza in posti isolati mi mettono in una condizione non così sciolta, rispetto a quella che potrei avere di sera in una piazza piena di gente. Oggi abbiamo parlato un po' del più e del meno, e l' ho stuzzicata un pochino, però non so se sono riuscito a creare tensione sessuale.

Il punto a cui voglio arrivare è che lei diciamo mi prende molto in giro e ride per questo, e certe volte io non so davvero che rispondergli per prendere in giro lei :DD:DD:DD In teoria dovrei essere più io quello che la prende in giro, ma si sono invertiti i ruoli. Oggi a un certo punto gli ho detto "è dura ammetterlo, ma devo dire che sei una ragazza intelligente". E in effetti lo è abbastanza.

Come gestire la situazione secondo voi?

Dennis_Chambers
Inviato

Invitala in un pub una sera e spingi di più fisicamente..

Dalton
Inviato

Invitala in un pub una sera e spingi di più fisicamente..

Direi che è la cosa migliore...

La ragazza in questione è molto strana: ieri sera mi ha chiesto ad un certo punto se gli potevo passare un mio lavoro per fare un esame, per aiutarla. Io da un lato non volevo farlo perchè è il mio lavoro e mi ci sono impegnato, perchè darlo così a lei? Gli ho detto che avrei dovuto ritrovarlo tra le vecchie cose. Lei in quel momento mi ha mandato ridendo una foto con una battuta sul sesso con scritto alla fine "saliamo da te?" e poi mi ha detto, cerca poi, mica hai da fare qualcosa da fare stasera scritto in modo un po' sgrammaticato. Io risposto che quella foto era molto divertente, e ho detto Saliamo da te? Lei non ha risposto per un'ora, cosa che non è da lei, e io nemmeno l' ho fatto. Dopo un'ora gli ho detto che avevo trovato i file, e glie li ho inviato in un messaggio con oggetto "mica hai qualcosa da fare stasera". Lei si è messa a ridere e ha chiesto perchè gli avevo mandato una frase del genere e io gli o risposto che era stata lei a chiedermelo. Lì lei ha risposto "Solita stronza hahaha". Io non ho più risposto. l' ho incontrata oggi per qualche minuto.

A che cavolo di gioco sta giocando?? Non so come comportarmi. Sinceramente mi dà anche un po' fastidio dare il mio lavoro ad altri, anche se in quel caso non gli stavo dando chissà cosa, e mi sono sentito un po' preso in giro per questa storia. Forse sta un po' giocando. Devo contrattaccare. COme fare?