Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Premetto che la mia morale in generale è: una relazione (di qualsiasi genere anche solo trombamicizia per intederci) deve avvenire in due...

Non sono pigro nel senso che voglio comunque darmi da fare ovvio! ma l'idea di dover "fare tutto io" parlare, trovare argomenti, INTERESSARMI sopratutto, quando comunque ho trovato ragazze che hanno un minimo di voglia di continuare una conversazione senza che tu faccia particolari cose...Be mi dà i nervi e apprezzo appunto chi l'impegno lo mette, come io ovviamente.

Finita l'introduzione lunga ed inutile probabilmente vengo al nocciolo del problema:

Ultimamente sto facendo i turni molto più pesanti diciamo così in un'azienda e quindi ho veramente poca occasione e possibilità di approcciare dal vivo...

Quindi nei buchi (di notte giusto per riposarmi dato che non ho voglia proprio di fare nulla per stanchezza mentale e fisica) provo a volte (non sempre) ad approcciare sulle famose app d'appuntamento...

In questo caso è stato la volta di tinder dove, mi è capitato di essere corrisposto da qualcuna anche molto carina (e per miracolo non era una fake :/ ) che mi ha anche risposto abbastanza velocemente...

Il discorso l'ho incentrato sulla foto che aveva (molto particolare oltre ad alcune normali) anche se ho sbagliato (cannato proprio) battuta molto purtroppo (l'ho capito dopo ma sembrava veramente un certo personaggio -.-) da nerd che ovviamente è stata malcapita...

Ma nulla di male perchè dopo il suo: eh? non ho capito guarda io ho fatto bla bla

(si è insomma spiegata pensando male la domanda) le ho detto che era un'altro discorso ma che comunque fà niente e ho continuato semplicemente chiedendole di dirmi qualcosa di più su di lei per conoscerci...

Lei ha tipo riso e ha scritto di scusarla che non aveva capito, e ha iniziato il discorso dicendo : niente di che sono tizia e ho tot anni...

Ho quindi iniziato a fare osservazioni sul perchè facesse un genere di studi interessandomi anche ovviamente (dato che si mi piace conoscerle bene le persone) e nulla lei ha continuato a rispondermi normale con qualche faccina anche in realtà...

A quel punto incuriosito anche un pò ho provato a volere "testare" il suo interesse...

Le ho scritto un'affermazione autoconclusiva (ammetto che non avevo manco voglia di essere chissà che originale) e lasciarla lì a morire e vederne la reazione...

è stata illuminante dato che ha preso lei la palla al balzo e ha ripreso il discorso chiedendomi cosa facessi e qualche altra domanda...

Lì , per gioco e per cambiare, l'ho sfidata ad indovinare sul quando ho iniziato ad appassionarmi ad un hobby che le ho detto...

Lei mi ha risposto che non lo sapeva, ed io l'ho incoracciata a stupirmi e provarci comunque...

E niente infatti non mi ha più risposto...

Ora ammetto che è da tipo ieri (tra poco anche oggi) che non mi ha risposto ma gia non la vedo molto bene dato l'andazzo :/

La domanda è quindi...Aspetto che si decida casomai a rispondere...? oppure dopo qualche giorno (anche fosse domani per dire) le scrivo con una cosa divertente tipo (ci stai ancora pensando? XD ) e transiziono magari l'argomento...

Chiedendole altri suoi interessi...? (questo se lo faccio è giusto per poi nextare se lei non mi risponde) però appunto voglio sia l'ultima spiaggia perchè non mi và di riprendere il discorso dato che potrebbe benissimo rispondere e continuarlo :/

Cosa mi consigliate quindi? Attendo o proprio provo con quest'ultima cosa e casomai nexto?

ps: cosa poi infine che non capisco è...Cioè parliamo di cose in sè...Dato le ho poste penso così...Non molto divertenti e lei mi risponde mentre se gioco e scherzo...sparisce...? Pensavo fosse al contrario :/ non che sia un genio nel chat-game ma insomma...

Il Cavaliere
Inviato

Hai impegnato risorse mentali preoccupandoti di UN contatto su un app di dating +

Hai perso svariati minuti per chiedere un consiglio su UN contatto su un app di dating +

Ti preoccupi di quale sia il passaggio successivo corretto con UN contatto su un app di dating +

Cerchi di capire la mentalità di una ragazza quando in realtà ciò con cui stai interagendo non è una ragazza, ma UN contatto su un app di dating

= Non hai capito nemmeno lontanamente il funzionamento delle app di dating.

bè...Dietro un'app c'è comunque (sempre se non è un bot, fake o come ti pare) una persona...Come me...

E si ho perso svariati minuti perchè voglio comunque imparare e sicuramente lo si fà con l'esperienza e ragionando sulle dinamiche no...? :/

Ehhhhh qui Nop! ti sbagli perchè non mi sto preoccupando di un passaggio successivo corretto con un contatto su un ...ecc. insomma ma mi preoccupo come comportarmi con una tizia che ho conosciuto in teoria da poco perchè ripeto...Dietro c'è comunque una persona sia fatta male, sia interessante, sia totalmente non interessante è un'altro paio di maniche...

= se non ho capito come funzionano,dimmi allora cos'ho sbagliato XD perchè sarebbe più utile sapere i propri errori perchè altrimenti li ripeterò sicuramente...Dato che almeno IO non ne vedo anzi...

Al massimo l'errore che ho fatto sarà stato scherzare e cercare di sperare in un convolgimento...? Forse? i don't know...

Quindi ecco se puoi aiutarmi dicendomi secondo te dove ho sbagliato (esponendomi il tuo punto di vista) e cosa quindi mi consigli in modo che appunto possa migliorare!

raymond85
Inviato

io sto con amnesiac. Nel 2016 avrò parlato con un numero in tripla cifra ormai di contatti su dating app. Number close 15-20. Uscite 6. K-close 4. Portate a casa 2.

Vedi il pattern?

Il Cavaliere
Inviato

io sto con amnesiac. Nel 2016 avrò parlato con un numero in tripla cifra ormai di contatti su dating app. Number close 15-20. Uscite 6. K-close 4. Portate a casa 2.

Vedi il pattern?

Ehm....Bravo?

Ma tornando,alle cose serie e sopratutto IN TOPIC: cosa dovrei aver errato? e quali consigli mi date a questo punto...?

raymond85
Inviato (modificato)

Ehm....Bravo?

Ma tornando,alle cose serie e sopratutto IN TOPIC: cosa dovrei aver errato? e quali consigli mi date a questo punto...?

non era un post per autoincensare, tutt'altro. Ed estremamente in topic. Speravo fosse implicito che tra le tante conversazioni avute, ce ne sono state alcune molto coinvolgenti, e promettenti, che sono sparite nel nulla senza spiegazione o motivazione. Succede, anche più spesso di quel che credi. Quindi come dice Amnesiac, non sono da considerare ragazze su cui investire e aprire topic, ma sono contatti, che possono o non possono andare a buon fine (più spesso la seconda).

Come stava parlando con te, credimi, potrei metterci la mano sul fuoco, aveva almeno altre 6-7 conversazioni in contemporanea (e sono stato basso). Sulle app per incontri vale una sola regola: la legge dei grandi numeri. E' molto triste, ma è così.

Poi tutto è possibile, ovvio. Io mi auguro di sbagliarmi, e magari con questa riprendi il discorso e arrivi anche a concludere qualcosa, ma se entri in questo mondo ci devi fare il callo, e fare in modo nemmeno di accorgertene che ne perdi per strada una.

Modificato da raymond85
  • Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

non era un post per autoincensare, tutt'altro. Ed estremamente in topic. Speravo fosse implicito che tra le tante conversazioni avute, ce ne sono state alcune molto coinvolgenti, e promettenti, che sono sparite nel nulla senza spiegazione o motivazione. Succede, anche più spesso di quel che credi. Quindi come dice Amnesiac, non sono da considerare ragazze su cui investire e aprire topic, ma sono contatti, che possono o non possono andare a buon fine (più spesso la seconda).

Come stava parlando con te, credimi, potrei metterci la mano sul fuoco, aveva almeno altre 6-7 conversazioni in contemporanea (e sono stato basso). Sulle app per incontri vale una sola regola: la legge dei grandi numeri. E' molto triste, ma è così.

Poi tutto è possibile, ovvio. Io mi auguro di sbagliarmi, e magari con questa riprendi il discorso e arrivi anche a concludere qualcosa, ma se entri in questo mondo ci devi fare il callo, e fare in modo nemmeno di accorgertene che ne perdi per strada una.

Allora ora sì che ci capiamo: mi scuso innanzitutto se forse sono stato poco attento per la scelta di parole perché:

Si sia chiaro eh... Lo so benissimo che quella conversazione non era importante anzi... Sono d'accordo che tanto ne avrà avute aperte altre 10 (e voglio tenermi basso) con cui trastullarsi e magari comunque non ha chiuso neanche quelle sia chiaro eh...

Però ecco quello per cui,e mi scuso se ho capito male amnesiac (spero d'averlo scritto bene XD) ma il punto era la risposta:

Sinceramente io non l'avevo minimamente capita, così anche la tua raymond... Sono molto stanco in questo periodo quindi ci metto un po ad arrivarci... Ma ecco volevo fin dall'inizio una spiegazione simile perché detta in quel modo sinceramente non lo capivo XD sembrava più un: sto con lui e il suo pensiero e mi vanto che altro... Ripeto non me ne volere e mi scuso infatti... Ma io volevo risposte così fin dall'inizio ci saremmo capiti già meglio XD comunque no non , ripeto , reputo importante ma volevo capire se era un'errore mio o no dato che non mi spiego (lo so capita spesso ma è comunque senza senso per me ) che sembrino anche prese e poi smettono di risponderti... Così dal nulla... Ma sinceramente per ragazze così non mi dispiace anzi meglio significa perdo meno tempo ma dato non si finisce mai d'imparare volevo capire le dinamiche tutto qua e reagire comunque per (dato che , parlando di me, non ho così fortuna nelle risposte ma credo sia un limite di tale app) sfruttare al momento lei... Quindi vabbè al massimo proverò , se non risponde , a scriverle tra qualche giorno se non va amen... XD almeno ora mi sono tolto il dubbio possa aver sbagliato io qualcosa dalla conversazione

raymond85
Inviato

Allora ora sì che ci capiamo: mi scuso innanzitutto se forse sono stato poco attento per la scelta di parole perché:

Si sia chiaro eh... Lo so benissimo che quella conversazione non era importante anzi... Sono d'accordo che tanto ne avrà avute aperte altre 10 (e voglio tenermi basso) con cui trastullarsi e magari comunque non ha chiuso neanche quelle sia chiaro eh...

Però ecco quello per cui,e mi scuso se ho capito male amnesiac (spero d'averlo scritto bene XD) ma il punto era la risposta:

Sinceramente io non l'avevo minimamente capita, così anche la tua raymond... Sono molto stanco in questo periodo quindi ci metto un po ad arrivarci... Ma ecco volevo fin dall'inizio una spiegazione simile perché detta in quel modo sinceramente non lo capivo XD sembrava più un: sto con lui e il suo pensiero e mi vanto che altro... Ripeto non me ne volere e mi scuso infatti... Ma io volevo risposte così fin dall'inizio ci saremmo capiti già meglio XD comunque no non , ripeto , reputo importante ma volevo capire se era un'errore mio o no dato che non mi spiego (lo so capita spesso ma è comunque senza senso per me ) che sembrino anche prese e poi smettono di risponderti... Così dal nulla... Ma sinceramente per ragazze così non mi dispiace anzi meglio significa perdo meno tempo ma dato non si finisce mai d'imparare volevo capire le dinamiche tutto qua e reagire comunque per (dato che , parlando di me, non ho così fortuna nelle risposte ma credo sia un limite di tale app) sfruttare al momento lei... Quindi vabbè al massimo proverò , se non risponde , a scriverle tra qualche giorno se non va amen... XD almeno ora mi sono tolto il dubbio possa aver sbagliato io qualcosa dalla conversazione

Tranquillo, era tardi e anche io sono stato estremamente sintetico, forse troppo. Capisco cosa intendi, ed è frustrante. Il trucco sta nel "diversificare il portafogli", non focalizzarsi solo su una chat e aprire con costanza su tante diverse, in modo da avere sempre qualcosa a disposizione. All'inizio è molto meccanica la cosa, ma poi quando prendi il via a volte fatica a reggere la batteria del telefono. Ma è molto dispendioso in termini di tempo e di investimento mentale. Quindi da prendere con leggerezza, nei ritagli di tempo e senza dare peso a qualsiasi flake. Altrimenti diventa solo frustrante come dici tu.
  • Mi piace! 1
Zupper
Inviato

In un contesto molto easy e veloce hai chiesto a lei di impegnare risorse nel capire una cosa di te, alla "cieca" e senza finalizzare la cosa. Io mi scojonerei all istante se un pincopallino qualsiasi mi chiedesse di indovinare qualcosa di lui cosí a freddo.

Se mi dicesse ad esempio "se indovini ti offro un drink/svelo un segreto a tuo piacimento/vado in ufficio vestito da batmat contemporaneamente porterebbe su la mia attenzione e renderebbe il chat game interessante.

Druid
Inviato

zupper..

se indovini cos'ho in mano te ne do un pezzo..

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato

zupper..

se indovini cos'ho in mano te ne do un pezzo..

"te ne do un pezzo" fa ben sperare. Ma se poi è millantato credito mi intristisco, sallo.

...dico....dico...una fetta di birra?!