OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 nexta sereno.....e riprova a scriverle tra qualche giorno....nel frattempo aprine altre 100 (letteralmente).....in queste APP come ti hanno ricordato altri si gioca sui grandi numeri e minimo investimento raymond85 ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 Tranquillo, era tardi e anche io sono stato estremamente sintetico, forse troppo. Capisco cosa intendi, ed è frustrante. Il trucco sta nel "diversificare il portafogli", non focalizzarsi solo su una chat e aprire con costanza su tante diverse, in modo da avere sempre qualcosa a disposizione. All'inizio è molto meccanica la cosa, ma poi quando prendi il via a volte fatica a reggere la batteria del telefono. Ma è molto dispendioso in termini di tempo e di investimento mentale. Quindi da prendere con leggerezza, nei ritagli di tempo e senza dare peso a qualsiasi flake. Altrimenti diventa solo frustrante come dici tu. Be si infatti poi conta che , parlando di me, di sera ultimamente ho molta stanchezza dato il periodo e forse anche quello non aiuta XD nexta sereno.....e riprova a scriverle tra qualche giorno....nel frattempo aprine altre 100 (letteralmente).....in queste APP come ti hanno ricordato altri si gioca sui grandi numeri e minimo investimento ah quello lo so...Però ecco volevo comprendere (ora lo so) se era una colpa più che altro mia o proprio è così come al solito...Cosa che ripeto continuo ancora a non darmi un senso... In un contesto molto easy e veloce hai chiesto a lei di impegnare risorse nel capire una cosa di te, alla "cieca" e senza finalizzare la cosa. Io mi scojonerei all istante se un pincopallino qualsiasi mi chiedesse di indovinare qualcosa di lui cosí a freddo. Se mi dicesse ad esempio "se indovini ti offro un drink/svelo un segreto a tuo piacimento/vado in ufficio vestito da batmat contemporaneamente porterebbe su la mia attenzione e renderebbe il chat game interessante. ok ma ti posso dar ragione se ci conoscessimo da un pò e ti annoio...Ma fondamentalmente se mi sai da....praticamente mai XD cioè 3 minuti di conversazione e sto scherzando...Poi vabbè imho ammetto che manco ero ispirato ahaha ero talmente in modalità stanchezza e stress che avevo ben poche idee... La cosa più bella e che a quello che hai detto sul "trofeo" ci ho pensato la mattina dopo...Ma oramai...
Messaggi raccomandati