Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MindCruiser
Inviato

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi un parere in merito al giochicchiare via sms/fb con le hb.

Premettendo che nn sono il tipo che flirta e gioca via sms,vorrei però capire alcune dinamiche per arrivare alla richiesta di appuntamento,come vi comportate quando qualcuna smette di rispondervi o vi risponde il giorno dopo o addirittura niente finché non vi fate vivi voi..insomma consiglo generali da chi è piu esperto di me,grazie mille in anticipo

Druid
Inviato

Premettendo che nn sono il tipo che flirta e gioca via sms,

Conte Maschetti Theory. [Cit.]

Inviato

Conte Maschetti Theory. [Cit.]

Almeno citalo come si deve:

@IlConteMascetti Theory! [CIT]

Oltre a BR anche tu dovresti imparare ad usare il forum 8-)

• Mi piace! 1
MindCruiser
Inviato

Era per dire che non avendolo mai fatto volevo dei consigli tutto qua

MindCruiser
Inviato

Probabilmente mi sono spiegato male,provando a messaggiare anche con ragazze a cui so che piaccio,mi capita spessissimo di arenarmi in situazioni tipo messaggiamo un po e poi sparisce,oppure risposte dopo secoli che mi frustrano e non mi permettono di andare in escalation..cose di questo genere.

Ecco perche chiedevo come agite voi in determinate situazioni

JimJim
Inviato

Mi ripeto: se non ci dai qualche elemento (tipo una conversazione che hai avuto) è difficile aiutarti

MindCruiser
Inviato

Ad esempio ultimamente mi sentivo con una tipa molto carina con cui ho avuto subito un certo feeling,con sta tizia il problema è che non ci si può chattare perché molto spesso risponde a lungo termine (anche io lo faccio,non sono il tipo che vive attaccato al telefono),poi le chiedo di uscire e dice che in settimana è inguaiata,segue freeze e poi la reincontro,abbiamo un buon contatto da vivo,kino e allusioni varie ma poi non riesco a chiudere un day1..ultimamente poi stufo di fingere nulla all ennesimo bidone le ho scritto che mi era passata la voglia di vederla...e nessuna risposta!

Io ormai ho nextato,ma volevo qualcuno con cui analizzare questi comportamenti

Sergente
Inviato

Ad esempio ultimamente mi sentivo con una tipa molto carina con cui ho avuto subito un certo feeling,con sta tizia il problema è che non ci si può chattare perché molto spesso risponde a lungo termine (anche io lo faccio,non sono il tipo che vive attaccato al telefono),poi le chiedo di uscire e dice che in settimana è inguaiata,segue freeze e poi la reincontro,abbiamo un buon contatto da vivo,kino e allusioni varie ma poi non riesco a chiudere un day1..ultimamente poi stufo di fingere nulla all ennesimo bidone le ho scritto che mi era passata la voglia di vederla...e nessuna risposta!

Io ormai ho nextato,ma volevo qualcuno con cui analizzare questi comportamenti

prova a chiamarla invece che scrivervi, secondo me è molto meglio, crea più feeling con qualcosa di meno virtuale.. parlandoci un pò e mettere le cose in chiaro..

• Mi piace! 1
MindCruiser
Inviato

Grazie sergente per la risposta,ma ormai prima di riallacciarla credo dovrò aspettare di rivederla,altrimenti rischio davvero la figura del needy..comunque ennesimo caso,tipa davvero carina,so che le interessavo,riesco a farmi dare il suo numero da lei stessa,dopo aver creato un gioco in cui fingo di avere hna sua omonima in rubrica..

Io: :(

Lei: che succede?

Io: niente,ricordi la tipa col tuo stesso nome? Mi ha piantato!

Lei:mi spiace,che stronza!

Io:sai perché? Nom sopportava che avessi una col suo stesso nome in rubrica..

Lei:potevi cambiarlo e camuffarlo no?non ci hai pensato?

*giochi di parole divertenti sul suo cognome*

Io: ti sembra da stronzo se chiedo di uecire all'altra omonima?

Lei: sembra un po' un ripiego

Io: forse un po xD ma non ti andrebbe di far parte di un piano vendicativo ad una stronza?

Nessuna risposta

Io dopo un paio d ore a stemperare: va che ti garantisco l immunità da ogni ritorsione eh :D

Erano le 17.30

Ecco qua il tipico esempio.

Ho sbagliato qualcosa? Troppo farfallone?

Boh.

Grazie a tutti