vidaloca [Lurker] 2 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Libri per avere più sicurezza in se stessi ?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Seguo! Non l'avevo ancora sentita come domanda. Sono curioso anche io di sapere i vari titoli. JamesRyan ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Riguardo alla cresciuta personale penso che un libro molto utile sia "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer. Ho letto qualcosina di quel libro ma non ho ancora avuto tempo di leggermelo per bene,comunque sia quel libro ti cambia la vita. JamesRyan e Connor ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Leggi "i sei pilastri dell'autostima" e seguine il programma, ne trarrai gran beneficio, dopo di che passa a "le vostre zone erronee".
Golon [Élite] 21 Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Consiglio il libro "Leader di te stesso" di Roberto Re Tricker, JamesRyan e Connor ha reagito a questo 3
vidaloca [Lurker] 2 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Grazie ho un Po di materiale da leggermi così , ho già molta autostima ma è un qualcosa di sinusoidale , vorrei stabilizzarla senza avere sbalzi fastidiosi . Buona giornata a tutti i Casanova di Italia JamesRyan ha reagito a questo 1
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Riguardo alla cresciuta personale penso che un libro molto utile sia "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer. Ho letto qualcosina di quel libro ma non ho ancora avuto tempo di leggermelo per bene,comunque sia quel libro ti cambia la vita. Il libro più sopravvalutato tra tutti quelli consigliati qua.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Libri per crescita personale? Consiglio questi due autori: Wayne Walter Dyer e di Giulio Cesare Giacobbe. Tuttavia vi ricordo che l'esperienza personale surclassa enormemente qualsiasi pubblicazione.
vidaloca [Lurker] 2 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Già le esperienze di vita valgono più di ogni altro libro , ma avere del materiale da leggere , può solo che allargare le nostre vedute .Le mie già sono molto ma molto aperte , ma a volte penso ancora al giudizio di chi ho di fronte ... E allora liberiamocene , fanculo il giudizio altrui se non stiamo ledendo nessuno in questo modo . Ale vostre zone erronee l'ho ho già letto , ma non mi ha dato chissà quale spunto .
Messaggi raccomandati