Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gigar77
Inviato

Ciao ragazzi

Ho bisogno di un consiglio.

Generalmente non amo molto contattare ragazze via FB,lo uso sopratutto per condividere i miei hobby e passioni.

Detto questo un anno fa circa ho visto la foto di una ragazza ,che vive in una città vicino alla mia ,a cui un mio amico aveva commentato un post.

Ho notato che la ragazza oltre che davvero bella ha interessi comuni e chiesi l'amicizia.

Mi contattò quasi subito per chiedermi a cosa dovevo il piacere etc etc.

Sinceramente è molto bella e nei mesi passati non feci cmq molto caso alla sua presenza tra le mie amicizie,ci saremmo scambiati si e no in messaggistica privata qualche frase ma nulla di più,solo una volta ricordo mi chiese se avevo una foto ( in genere per una scelta mia non ne metto mai o pochissime).

Qualche mese dopo questa domanda ne posto una e nel giro di qualche giorno mi contatta.

Mi chiedo come sto,dove sono (visto che originariamente non sono di dove abito ora) e che sarebbe carino conoscersi personalmente.

Da quel momento,pam,cado come una pera cotta e inizio a parlarle etc.

C'è tra noi ottima comunicazione,un generale modo univoco di vedere le cose,insomma si va d'accordo.

Ci organizziamo,in linea di massima,per vederci quando a bloccare tutto c'è un improvviso lutto nella sua famiglia che la allontana anche da FB (cancella il proflio ma mi lascia il suo cellulare).

Dopo qualche settimana la rivedo con un altro profilo ma io non la cago e lascio scorrere le settimane,volevo vedere si sarebbe rifatta viva lei.

E cosi è stato,una notte mi arriva la sua richiesta di amicizia.Aspetto qualche giorno e accetto.

Ancora un paio di giorni e mi scrive che è tornata dopo il utto smaltito (come mi aveva detto si voleva prendere periodo di tempo) e che sarebbe interessata a vedermi la settimana dopo.

Io faccio il vago e dico di si in linea di massima si può fare ma devo vedere se sono libero.

Ci organizziamo e,come sentivo,mi scrive i l giorno prima che si è fatta male e dovremmo rimandare alla settimana dopo.

Considerate due cose:è davvero molto bella ( di zerbini ne ha a decine) e io non voglio assolutamente cadere in quella lunga lista.

Se ha interesse anche lei per me bene se no amen si volta pagina.

Secondo voi davvero sono capitati due imprevisti o mi prende per il culo?

Grazie!

Druid
Inviato
.

Generalmente non amo molto contattare ragazze via FB,lo uso sopratutto per condividere i miei hobby e passioni.

Sei il primo che qua, non usa FB come strumento primario!

Solitamente snobbiamo chi sargia dal vivo..

Erle!!!

Mi sono di nuovo fermato alla seconda riga, mi fai il riassuntino?? ♥♥♥

Erlenmeyer
Inviato

Lei cerca lui lui cerca lei

Lei subisce un lutto e sparisce da Facebook

Lei torna e lo aggiunge

Lui accetta la nuova richiesta di amicizia dopo giorni che sennò ci passa come zerbino

Organizzano l'uscita

Lei pacca

Lui non vuole fare il tappeto da esterni in fibre sintetiche

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

Visto che mi si è detto pure di consigliare

Aspetta la settimana prossima

Vedi tu se aspettare che proponga di nuovo lei l'uscita o se proporla tu

Se lei ti pacca di nuovo FREZZALA

Syndrome
Inviato