Vai al contenuto

Blocco post relazione.


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Dopo un anno e due mesi di inattività sono tornato. Sono stato fidanzato con una ragazza che mi ha aiutato molto a capire la psiche femminile, é stata una bella esperienza, ma ora che ci siamo lasciati, o meglio che io ho lasciato lei, ho una sorta di blocco. Ho gia una ragazza tra le mani, mi piace molto e sono sicuro che lei ci stia. Vi state chiedendo qual'é il problema? Ecco non so perche non riesco a buttarmi, non riesco a baciarla. Mi ha rifiutato due volte, ma ora che so che l'ho conquistata, non riesco a fare quel passo, ed é strano, perché non ho mai avuto problemi in queste cose. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

L'ho fatto, e anche bene, ma vorrei qualcosa che mi convincesse a non avere timore e provare il bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il bacio non lo vuole ma solo le tue mani addosso, ci hai mai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

non esiste una formula per sboccarti.....

guarda la cosa così: se non fai niente perdi a prescindere, se ci provi puoi raggiungere lo scopo.

(ovviamente aiuta il modo in cui ci provi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
alphabuono

Dopo una ltr è normale per la maggior parte dei ragazzi. Passi da una routine ad una cosa del tutto nuova.

Qualche tempo fa anche io avevo un blocco, non ho scoperto ancora da cosa.. Forse è descritto nella guida Psyco..

Ti fanno un lavaggio del cervello che ti smonta, ti inibisce nei prossimi rapporti..

Una che sta a farsi accarezzare qualcosa vuole, forse come scritto più su vuole essere dominata, non lo escludere.

Come è finita poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...