Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Ciao a tutti, oggi ho chiuso la mia ltr durata 1 anno e 4 mesi. Mi era già capitato altre volte di allontanarmi da lei e la sua reazione è sempre stata da "dura"; per poi tornare lei da me 2 giorni dopo per cercare di sistemare tutto. Il mio problema? Ci sono sempre "caduto", mi chiedeva di vederci e un po la mancanza di farmi una scopata come si deve e un po la sua mancanza ho sempre accettato e si è sempre risolto tutto così. Oggi sono arrivato al capolinea ed ho deciso di lasciarla e non voglio cadere negli stessi errori fatti in passato. O almeno non caderci fino a quando le cose non cambieranno. Il problema? 1)Ci vediamo oramai 2, raramente 3, volte a settimana pur abitando a 10 minuti di macchina. Il problema non è tanto il fatto di vederci solamente 2 volte, ma di non far sesso regolarmente in quelle 2 volte che ci vediamo. Sempre qualche sua fissa, anche quando le chiedevo di venire da me. 2)Ogni volta trova qualche pretesto per fare questioni oppure deve sempre puntualizzare qualcosa facendomi cadere i cojons a terra. 3)Genitori(al 90% il padre, ma a volte anche la madre ci si mette) rompi palle. Uscire 2 sere di fila è utopia, a meno che il padre non sia di buon umore. Quando esce ha la ritirata. Madre che una volta si ed una volta si stressa. Quest'ultimo punto non punto più di tanto a cambiarlo, come si nota dal mio nome siamo entrambi piccoli d'età e io da padre farei in parte come lui. Vorrei qualche consiglio su come fare a cambiare ciò e non caderci di nuovo fino a quando ciò non cambi. Non ne vale la pena andare avanti così anche perchè ogni volta che litighiamo è tempo perso che potrebbe essere utilizzato nel fare qualcos'altro, sia insieme che non.
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Che consigli vuoi che ti diamo, lo sai te quanto ti dà fastidio questo atteggiamento, non mi va di trovarti delle scuse per fartela lasciare. Se vuoi farlo, fuori le palle e fallo. Troverai altre, il mare è grande, chiusa una porta si apre un portone, non esistono più le mezze stagioni.. Ti aspetta un grande viaggio da una parte, e un paio d'ore di traffico in autostrada dall' altro. Facci lei.
Messaggi raccomandati