Vai al contenuto

barza-opener


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

stavo ripensando a una barzelletta e mi è venuto un opener in mente... magari è una cazzata, ma intanto lo scrivo, poi lo provo appena possibile...!

la barzelletta fa così:

ci osno 3 sorelle, 2 sono delle fighe da paura, la terza è brutta brutta... una sera escono in discoteca tutte e 3 e la brutta chiede alle sorelle come si faccia ad approcciare un uomo. Una delle sorelle risponde che è semplice, batsa andare dalla persona che ti piace, dire il nome di un fiore e se risponde lo stesso nome del fiore, ma al maschile è fatta. Detto ciò, addocchia una persona che la aggrada, si avvicina e dice "margherita", la perosona si gira, la guarda e dice "margherito", i 2 si sorridono e si allontanano insieme. L'altra sorella intanto ha anche lei addocchiato una persona, si avvicina e dice "rosa", la persona si gira, la guarda e dice "roso" i 2 si sorridono e si allontanano insieme. La sorella cessa, visto ciò che è accaduto ed essendosi convinta che è tutto estremamente semplice, addocchia un tipo, va da lui e dice "orchidea", il tale si gira, e inorridito esclama "orcoDD**!!!"

bene, se raccontassimo la barza alla tipa di turno e alla fine della barzelletta le dicessimo "mimosa"?

solo che non mi piace perchè c'è la bestemmia sulla barzelletta... ok, se qualcuno vuole provarla... ioho già cambiuato idea sul fatto di testare... ma già che ho scritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

LOL :D

Come opener direi proprio che è da evitare, ma mi sembra ottima per il befriending. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
FMTopgun

Magari come opener non è il massimo, ma giusto perchè è lungo... ma la barzelletta è proprio una fissa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

LOL!

che ne dici con un "mimoso"? Magari detto con accento veneto approfittando della situazione tipo "e ora mi? m'oso!" (strizzatina d'occhio e sorrisetto furbo), che spettacolo sarebbere ricevere un "mi? m'osa!" come risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

lol certo aprire una HB con una barza cosi lunga è un rischio...poi metti che è cattolica...vabbè al massimo è un C&B, effettivamente tentar non nuoce! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
lol certo aprire una HB con una barza cosi lunga è un rischio...poi metti che è cattolica...vabbè al massimo è un C&B, effettivamente tentar non nuoce! ;)

Spero che l'essere cattolico o meno non influenzi l'esito della barzelletta, altrimenti sarebbe messa proprio male! Cioè ok oratorina, ma se se la prende per una innocente bestemmia annidata in una barzelletta è la fine

:zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Spero che l'essere cattolico o meno non influenzi l'esito della barzelletta, altrimenti sarebbe messa proprio male! Cioè ok oratorina, ma se se la prende per una innocente bestemmia annidata in una barzelletta è la fine  

:zott:

Certo, perchè mai dovrebbe prendersela per una bestemmia, in fin dei conti stai solo insultando quello che lei crede essere l'unico vero fondamento della sua stessa esistenza... ma... niente di serio eh.... ;)

Andiamo tutti insieme a testarlo all'uscita della messa??

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Non so da voi, ma da me espressioni come orcodio sono praticamente nell'uso comune: nemmeno le vecchiette le considerano più bestemmie!

Cioè, vi è una netta differenza tra p%&$o dio e orcodio... che poi in fondo siano la stessa cosa non ha grande importante tra la gente, o almeno così è qui da me.

Inoltre il grave insulto che infama l'onnipotente grandissimo essere perfettissimo è all'interno di una barzelletta, e l'unico motivo per cui è presente è che non ci sono altre esclamazioni di stupore che ricordino orchidea!

Insomma, resto dell'idea che se una se la prende per questa BARZELLETTA allora siamo messi male. Come test la racconterò domenica subito fuori dalla chiesa alla fine della messa di prima mattina a tutte le vecchiette... nella sezione FR troverete un dettagliato rapporto sul risultato dell'esperimento :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

ahahahah sei un mito non vedo l'ora di sentire come è andata :D secondo me non apprezzeranno ( oppure faranno finta di non apprezzare...;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...