Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
Inviato

Una volta beccai un sito che vendeva il kit per fare un dildo modellato su un pene di propria scelta

Un ottimo regalo per amiche e parenti

black mamba
Inviato

Una volta beccai un sito che vendeva il kit per fare un dildo modellato su un pene di propria scelta

Un ottimo regalo per amiche e parenti

La zia Edvige, in effetti aveva particolarmente apprezzato. Ricordo ancora che quell'anno la mia busta di Natale era stata particolarmente "corposa"

black mamba
Inviato

Che poi, se hai la materia prima per farci un calco, il dildo non diventa un tantino "ridondante"???

Erlenmeyer
Inviato

Beh non si può mai sapere

Magari una poi se li colleziona per ricordo

O li conserva per un periodo di magra

O li tiene sotto il letto per avere un corpo contundente a portata di mano in caso di intrusi in casa

Insomma, secondo me potrebbero essere oggetti abbastanza versatili

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Una volta una voleva fare il calco al mio in scala 1:1.

Poi, gli hanno spiegato quanto sarebbe costata tutta quella creta, e allora ne ha comprato uno normale di soli 30 cm..

black mamba
Inviato

Beh non si può mai sapere

Magari una poi se li colleziona per ricordo

O li conserva per un periodo di magra

O li tiene sotto il letto per avere un corpo contundente a portata di mano in caso di intrusi in casa

Insomma, secondo me potrebbero essere oggetti abbastanza versatili

Che ingenuotta che sono :)

Ecco cosa c'era nella vetrinetta sempre chiusa a chiave in salotto...

E dire che io immaginavo zia Edvige alle prese con un bicchierino di cordiale... E invece no!!!

black mamba
Inviato

Una volta una voleva fare il calco al mio in scala 1:1.

Poi, gli hanno spiegato quanto sarebbe costata tutta quella creta, e allora ne ha comprato uno normale di soli 30 cm..

Meno male che vi siete lasciati... Lasciatelo dire: Una che si accontenta di un dildo da trenta centimetri senz'altro ha una bassa autostima. LSE, per noi addetti ai lavori...

Erlenmeyer
Inviato

Ahh tua zia Edvige è una donna lungimirante, dille di iscriversi su IS... Potremmo imparare molto da lei