Slugger [Partecipante] 18 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) Ragazzi scrivo questo post per chiedervi un consiglio, da poco ho cominciato ad uscire con una ragazza che mi piace tantissimo e con cui spero di andare in LTR, ci vediamo da qualche settimana in maniera più intensa ma abbiamo deciso di rimandare per farlo un pò per conoscerci meglio..un pò perchè siamo usciti entrambi da situazioni un pò complicate, ma vengo al dunque..qualche giorno fa ci trovavamo in procinto di farlo e niente lui completamente morto, non dava segni di vita..dopo essermi scusato per l'inconveniente abbiamo deciso di rimandare..Vi è mai capitata una situazione simile? come l'avete gestita?..siete andati dal medico a chiedere spiegazioni e in caso vi ha dato qualche aiutino?.. Purtroppo sta diventando un chiodo fisso ed ho paura che capiti di nuovo..Grazie a tutti per l'attenzione. Modificato 13 Maggio 2016 da Slugger
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) ho paura che capiti di nuovo.. è tutto li. Finché avrai quella paura, il problema si ripresenterá. Se poi a questo aggiungi che spesso, per logistica, le trombate si pianificano quasi (tipo "domani vieni da me che ho casa libera") allora si che la pressione psicologica cresce, perché cominci a pensare che il giorno X all´ora Y dovrai essere un toro duro come il marmo. Cominciate coi preliminari e il sesso orale, leccagliela come si deve, ma fatti fare anche dei gran pompini. Magari aggiungete mezzo calice di vino per sciogliere le inibizioni. Tutto questo vale nel caso in cui lei ti piaccia anche fisicamente e che a letto non sia una salma immobile e impassibile. Questo perché anche a me é capitato piu volte di trovarmi benissimo con alcune ragazze, ma magari a letto non ero infoiato come con altre, che per forme e movenze mi facevano invece bollire il sangue. Il pisello non mente. Ascoltalo. Modificato 13 Maggio 2016 da BillyTheCowboy Slugger ha reagito a questo 1
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Inviato 13 Maggio 2016 La ragazza in questione mi piace..fisicamente, psicologicamente e prende anche l'iniziativa cosa che mi fa eccitare da morire, ma adesso ho sempre quella paura di rimanere lì come un fesso, all'inizio avevo un'erezione mostruosa si messa su di me, quando è scesa e volevo fare qualcosa io niente morto..sembra quella stupidaggine "non pensare agli elefanti" e tu a cosa pensi?Gli elefanti..Oggi andrò dal medico per sicurezza, sicuramente sarà tutto nella mia testa..però non sò, ho bisogno di avere la certezza che non capiterà di nuovo..lei è stata molto comprensiva nei miei confronti, almeno questo è stato molto carino da parte sua.
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 Ma lascia stare il medico... guarda che può capitare!! Se la cosa è costante e succede sempre ok, ma mica siamo macchine!!! Rilassati e non pensarci, come mi disse uno del forum: Chi non ha mai fatto cilecca è perchè non ha mai scopato. webpe e Slugger ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati