Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 Buonasera.Non so se ricordate di me,ma qualche giorno fa ho aperto una nuova discussione.Ma parliamo di cosa è successo oggi...Oggi,come ogni giorno,stavo a scuola,quando vedo che questa ragazza,(che ha 16 anni,io 17 anni),inizia a trattarmi di merda,inizia a lanciarmi insulti sul mio conto e sul mio aspetto,del tipo:non toccarmi con quelle mani di merda,nessuna ti caga etc...E senza fermarsi,come ciliegina sulla torta,dice:non ti metterai mica a piangere? Che cosa faccio,la evito?Ho bisogno di voi!
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 la prossima volta la prendi in disparte e molto tranquillamente le dici che nonle hai mai accordato tutta questa confidenza... ma perchè ti insulta cosi, a gratis?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Inviato 13 Maggio 2016 Quello che vorrei sapere io... Forse perché lei mi chiedeva di fare alcuni servizi per lei, ma io per non passare come zerbino, le ho detto di no... E forse se le è presa! Ma non capisco questo cambio repentino! Poi il bello è che dice:nessuno ti vuole bene e non ti rivolgono la parola... Io invece sono molto conosciuta e mi vogliono bei ragazzi, altro che tu
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 aspetta scusami... fatico a capire... prima di tutto...sei una ragazza?? secondo: racconta per bene cosa ti è successo così riusciamo ad aiutarti...
alphapower [Élite] 24 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Prova a parlarci per capire il motivo e se continua cerca di evitarla
Messaggi raccomandati