Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OPIS14
Inviato (modificato)

Ragazzi è da un pò che ci pensavo, ho deciso di lasciare il forum.

Ho come password una serie di lettere senza significato logico salvate su un pendrive in unica copia, formatto il pendrive e non potrò più entrare. Ho pensato di tenere il pendrive lontano, ma il forum crea dipendenza. Alla stessa maniera di quando stai smettendo di fumare e sai che tuo fratello tiene le sigarette nella borsa. Meglio una soluzione drastica e definitiva.

Quello che avevo da imparare qui lo imparato, penso di aver letto tutto il leggibile. Ora a lavoro.

Volevo lasciare il forum direttamente senza scrivere nessun post, ma è giusto che lo scriva, perchè desidero ringraziare di cuore tutti gli utenti del forum perchè, direttamente e indirettamente, mi hanno aiutato molto e mi hanno permesso di intraprendere la strada giusta.

Grazie mille ragazzi, davvero, chissà dove sarei adesso senza di voi.

Lascio il forum perchè è arrivato il momento di percorrere questa strada da solo.

Scrivo in off-topic e non nella sezione degli ignavi perchè non sono un pentito, non sono contrario allo spirito del forum, anzi lo condivido in pieno. Ma mi rendo conto che la mia mentalità è diventata troppo "da forum" e non va bene. Addirittura ogni tanto mi capita che quando parlo a una ragazza mi chiedo cosa scriverò sul forum.

Visto che questa situazione non mi và più bene, e visto che ormai il forum per me è diventato come facebook per gli altri, mi è più utile uscirne, per tornare alla naturalezza di un tempo. Ma rispetto a prima adesso molte cose mi sono chiare.

Se volete contattarmi potrete sempre farlo via diario.

Ragazzi in bocca al lupo! Game on!!!

Modificato da OPIS14
Druid
Inviato

Potresti allontanarti senza arrivare a queste misure estreme, magari tra un pò avrai bisogno di un consiglio o solo scambiare due chiacchiere.

Comunque se hai già deciso, anche se non ci conosciamo, buona fortuna per tutto!

Giorno_Giovanna
Inviato

sei dipendente dal forum

stai con una figa e pensi a cosa scrivere

cazzo togliti internet direttamente man, è patologica

buona fortuna ( :

• Mi piace! 1
Zugzwang
Inviato

E' facile smettere di fumare, io l' ho fatto tante volte...

Mark Twain

• Mi piace! 2