OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) Ragazzi è da un pò che ci pensavo, ho deciso di lasciare il forum. Ho come password una serie di lettere senza significato logico salvate su un pendrive in unica copia, formatto il pendrive e non potrò più entrare. Ho pensato di tenere il pendrive lontano, ma il forum crea dipendenza. Alla stessa maniera di quando stai smettendo di fumare e sai che tuo fratello tiene le sigarette nella borsa. Meglio una soluzione drastica e definitiva. Quello che avevo da imparare qui lo imparato, penso di aver letto tutto il leggibile. Ora a lavoro. Volevo lasciare il forum direttamente senza scrivere nessun post, ma è giusto che lo scriva, perchè desidero ringraziare di cuore tutti gli utenti del forum perchè, direttamente e indirettamente, mi hanno aiutato molto e mi hanno permesso di intraprendere la strada giusta. Grazie mille ragazzi, davvero, chissà dove sarei adesso senza di voi. Lascio il forum perchè è arrivato il momento di percorrere questa strada da solo. Scrivo in off-topic e non nella sezione degli ignavi perchè non sono un pentito, non sono contrario allo spirito del forum, anzi lo condivido in pieno. Ma mi rendo conto che la mia mentalità è diventata troppo "da forum" e non va bene. Addirittura ogni tanto mi capita che quando parlo a una ragazza mi chiedo cosa scriverò sul forum. Visto che questa situazione non mi và più bene, e visto che ormai il forum per me è diventato come facebook per gli altri, mi è più utile uscirne, per tornare alla naturalezza di un tempo. Ma rispetto a prima adesso molte cose mi sono chiare. Se volete contattarmi potrete sempre farlo via diario. Ragazzi in bocca al lupo! Game on!!! Modificato 13 Maggio 2016 da OPIS14
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Potresti allontanarti senza arrivare a queste misure estreme, magari tra un pò avrai bisogno di un consiglio o solo scambiare due chiacchiere. Comunque se hai già deciso, anche se non ci conosciamo, buona fortuna per tutto!
Giorno_Giovanna [Partecipante] 598 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 sei dipendente dal forum stai con una figa e pensi a cosa scrivere cazzo togliti internet direttamente man, è patologica buona fortuna ( : Keran92 ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 E' facile smettere di fumare, io l' ho fatto tante volte... Mark Twain freefall e mp3 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati