giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 13 Maggio 2016 Inviato 13 Maggio 2016 Buonasera ragazzi, È da un po di tempo che sto mettendo in pratica, i principi di alcuni manuali e mi trovo bene nel parlare con le ragazze e arrivare facilmente all'uscita e al numero...Tuttavia ho dei punti dubbiosi : 1)Frequentando l'università incontro spesso ragazze carine per strada...Come posso fermarle? Diciamo che ho il pensiero che dicano : "Devo scappare sto andando ai corsi" ==> In tal caso devo continuare come se non fosse successo nulla giusto? 2) Ho incontrato un paio di ragazze strane..Le quali si lamentano che quando io torni a casa dopo l'uscita non le cerchi e mi mandino a fanculo..Quando ciò accade io dico che personalmente non mi puo fregare di meno, però avevo interesse nel conoscerle e non penso che per un giorno in cui non le cerchi, questo loro interesse nei miei confronti scompare ===> Prima mi cercano tipo con "ciao eh", io non penso ai loro capricci e cominciano a visualizzare e non rispondere ==> aspetto qualcue giorno poi cerco di chiarire e mi dicono che è troppo tardi e che perdono interesse dopo la prima volta perchè non le ho pensate solo hn giorni...È normale? Cosa dovrei fare quando torno dopo un uscita? 3)Mi farebbe piacere sapere una serie di passaggi per creare una situazione che porti al bacio.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Se ci sei uscito, e queste ragazze le hai toccate il bacio è una successione di eventi. Magari durante un silenzio. Per fermarle, basta una scusa qualsiasi e si potrebbero dirlo, ma è normale se le fermi su luogo " lavorativo ". Sii meno arrogante con queste ragazze un bacio nom dato è sintomo di insicurezza ma anche che la ravzza in questione non ti piace abbondanza. Se una ragazza investe tanto ad uscire con te tu devi ricambiare con um bacio.
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 1) Diciamo che non sono mai stato per il bacio alla prima uscita...semplicemente perchè ho gusti difficili, allora voglio capire un po chi ho davanti. 2) Non ho capito la risposta al mio evento raccontato...Perche se io non le cerco dopo esserci visti, loro prima mi cercano dicendomi "Grazie di avermi cercato"; poi quando io dico tipo "Guarda, hai capito male a me interessa conoscerti", loro mi dicono che è troppo tardi? 3)Quindi non potrei fermare ragazza che vanno all'uni, che magari vedo per strada?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 1) A loro non frega nulla dei tuoi gusti. Se non la vuoi baciare per te lo fai per LEI. Lei ha bisogno di una conferma di piacerti! Lei HA investito il suo tempo uscendo con te. SE lei vuole il bacio e lo vedrai dopo un silenzio imbarazzante, O ESPLICITAMENTE alla fine dell' appuntamento dirà una di quelle classiche frasi: " SONO STATA BENE STA SERA " ( Tradotto: " METTIMI MEZZO METRO DI LINGUA IN BOCCA O NON MI RIVEDI, E ADDIRITTURA SE LO FAI MALE NON MI RIVEDI LO STESSO" ). 2) Domande trabbocchetto o SHIT TEST. LEGGITI un manuale per dio. Non venire qui a fare domande inutile se non hai letto manco mezzo manuale. 3) Ferma chi vuoi, ma sappi che qualsiasi cosa dicano NON E' UN RIFIUTO. Tu puoi essere rifiutato solo da una donna con cui sei stato, a letto o che hai baciato, il resto sono pali. I pali non valgono nulla comincia a mettertelo in testa da adesso.
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Inviato 14 Maggio 2016 Non capisco il secondo punto... Spiegati meglio, come avrei dovuto comportarmi? E cosa voleva dire la ragazza dicendo "Grazie di non avermi cercata" Dovevo magari continuaee a punzecchiarla, cosi da farla "stizzare" e poi aprirmi leggermente? Cosa avresti fatto tu?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 Non capisco il secondo punto... Spiegati meglio, come avrei dovuto comportarmi? E cosa voleva dire la ragazza dicendo "Grazie di non avermi cercata" Dovevo magari continuaee a punzecchiarla, cosi da farla "stizzare" e poi aprirmi leggermente? Cosa avresti fatto tu? Le donne fanno domande trabbocchetto per eliminare i pretendenti deboli. Ma chi non è bravo ci fa troppa attenzione. In generale le si evita, con una battutina o sviando il discorso con un sorrisino da stronzo o cambiando argomento.
Messaggi raccomandati