Vai al contenuto

Daygame,Nclose,Texting,e ora...


naturalf

Messaggi raccomandati

naturalf

Sono stato poco attivo sul forum causa vita reale, ora torno a chiedere consiglio nel momento del bisogno, senza aspettarmi la pillola magica,solo un pò di saggezza da qualche veterano. Qualche giorno fa mi trovavo in giro per il centro e camminando noto questa ragazza, Hb 7,5 boccolosa e carina, la fermo per chiedergli una info che mi serviva davvero poi cambio argomento e conversiamo per un pò. Le chiedo se è fidanzata dopo aver chiacchierato delle nostre vite, lei dice no, a quel punto eye contact fermo:Lo vuoi un fidanzato? lei arrossisce e fa che non le dispiacerebbe :DD le dico di darmi il suo numero,le faccio uno squillo e la lascio dicendo che l'avrei contattata a breve. A scapito di tutte le regolette di sta ceppa la messaggio la sera stessa, ci scambiamo una trentina di sms,per lo più battute alternate da qualche considerazione seria, cold reading ecc...La saluto io ad un certo punto dicendo che dovevo andare. Il giorno dopo la contatto sempre io, con una considerazione ironica, lei risponde subito e stiamo a scriverci per tipo 2 ore.Ovvimente propongo il day 1 e lei mi fa che è impegnata in settimana e abita in un paesello sfigato,a me non va di andare lì però a lei piace dove abito e ci verrebbe volentieri con me come guida turistica ma ora non può :p menefrega poco e continuo a parlarci normale, poi chiudo perchè avevo sonno. Il giorno dopo mi scrive buongiorno e parliamo un altro pò.Ora di sms ne ho piene le palle, sto cavolo di day come e quando lo ritiro fuori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diglielo!

Senti, parlare per SMS con te mi piace, ma mi sono rotto le balle del telefono. Quando ci vediamo?

Usa il tatto e la calibrazione che tu sai, poi fissa il day.

Altrimenti freeza

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Ci avevo pensato. Ma il fatto è che il day gliel'ho proposto ieri,ribadire oggi mi sa di needy. perciò direi che il freeze è quel che ci vuole...la domanda è quanto tempo freezare? A oltranza finchè non si fa sentire lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

Ci avevo pensato. Ma il fatto è che il day gliel'ho proposto ieri,ribadire oggi mi sa di needy. perciò direi che il freeze è quel che ci vuole...la domanda è quanto tempo freezare? A oltranza finchè non si fa sentire lei?

Il freeze ha senso (e funziona) se hai "smosso" qualcosa a livello emotivo/ormonale dentro di lei. Così a istinto mi sembra che l'hai colpita e che lei avrebbe voglia di rivederti, però in questa fase eviterei il freeze. Piuttosto le scriverei poche ma buone cazzate, a intervalli irregolari, e buttando qua e la qualche esca tipo "stasera mi becco con tizio e tizia, si fa baldoria a bambalandia, se ci sei fai un fischio ecc". Rimani sul vago e cerca di capire se non ha affatto la possibilità di spostarsi...

Se ottieni feedback discreti, tipo che ti risponde o ti cerca, e davvero non può raggiungerti, potresti rigirarle la proposta e dirle che ti sei incuriosito del suo paese e hai bisogno te della guida.

Il tutto puoi ottenerlo senza apparire supplichevole, calibrando bene. Io non sono un maestro di text game, ma posso chiedere in giro di dare una occhiata al thread. Facci sapere.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

ho fatto un freezino di 3 4 giorni e m ha subito cercato lei. Ora ci sentiamo in regolare e ho fissato il day 1. Finoallafiga B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...