Vai al contenuto

Canzoni D'amore da cantanti sdolcinati...


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Ciao raga ,

Amo la musica italiana genere anni 90 ...

Ma ultimamente ho notato che anche da parte dei cantautori c e troppo romanticismo e sdolcinerie verso le donne

Tipo ramazzotti carboni Baglioni anche nei più moderni negramaro moda' ecc insomma ,

Anche la musica non aiuta gli afc a volte credo che la società ci vuole succubi della donna .... Ovvero la sub cultura italiana servile x le donne idolatrate come principesse sempre in ogni contesto

Ci vorrebbe un. Cambiamento radicale di mentalità oggi la donna italiana ha il sopravvento in tutti i contesti socio lavoratovi, sempre avvantaggiata anche nei locali , con omaggi ecc ecc

Che ne pensate ?

Se i ns cantanti cominciassero un po' a non decantare più questo concetto di donna finto ?

In quasi tutte le canzoni uomo dipende dall'amore di una donna .

buona domenica attendo i vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ,

Amo la musica italiana genere anni 90 ...

Ma ultimamente ho notato che anche da parte dei cantautori c e troppo romanticismo e sdolcinerie verso le donne

Tipo ramazzotti carboni Baglioni anche nei più moderni negramaro moda' ecc insomma ,

Anche la musica non aiuta gli afc a volte credo che la società ci vuole succubi della donna .... Ovvero la sub cultura italiana servile x le donne idolatrate come principesse sempre in ogni contesto

Ci vorrebbe un. Cambiamento radicale di mentalità oggi la donna italiana ha il sopravvento in tutti i contesti socio lavoratovi, sempre avvantaggiata anche nei locali , con omaggi ecc ecc

Che ne pensate ?

Se i ns cantanti cominciassero un po' a non decantare più questo concetto di donna finto ?

In quasi tutte le canzoni uomo dipende dall'amore di una donna .

buona domenica attendo i vostri pareri

Post coerente per uno che si fa conoscere come Zerbiman ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Le canzoni son tutte supersdolcinate perché la società vi vuole succubi della donna...

O forse perché così vendono soprattutto a donne?

No ma forse hai ragione, è tutto un complotto a scapito del real maschio alpha®

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il pubblico è prettamente femminile, quindi non c'è da meravigliarsi

p.s. cambia genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
lavagnetta

vai di de andrè  ...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 15/5/2016 alle 16:57 , Erlenmeyer ha scritto:

Le canzoni son tutte supersdolcinate perché la società vi vuole succubi della donna...

O forse perché così vendono soprattutto a donne?

No ma forse hai ragione, è tutto un complotto a scapito del real maschio alpha00ae.png

Con la musica si canta spesso l'amore e non sempre al medesimo accordo, basta cambiare una nota e il dolce diventa subito amaro,,,,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...