Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Just Awesome.
Inviato

La situazione è questa sto con questa ragazza da 5 mesi e l' ho da sempre tenuta in un frame sottomesso dove io sono lo stronzo che non ha bisogno di lei e lei è la ragazza innamoratissima che non potrebbe vivere senza di me. non sono un gran esperto di seduzione e chiedo a voi come muovermi quando cerca di farmi venire i sensi di colpa.

Capita spesso infatti che mi dice cose del tipo 'ti amo ma a te non te ne frega mai un cazzo di me' 'potrei andarmene che non ti importerebbe nulla ma io non riesco a lasciarti andare perchè non ce la farei senza di te' ora, io di solito a queste scenate rispondevo che a lei ci tenevo ma questo è il mio modo di essere e che se stava cercando un cagnolino dolcioso con me si sbagliava. Ed è vero io a lei ci tengo e di momenti dolci con lei ne ho avuti ma lei ne vorrebbe sempre di più. Lo vedo un po come un tentativo di trasformarmi in beta. Come dovrei comportarmi per evitare di farmi inzerbinare ?

Inviato

Lo vedo un po come un tentativo di trasformarmi in beta. Come dovrei comportarmi per evitare di farmi inzerbinare ?

Parli come se trasformarti in beta dipenda da lei e non da te.

Intanto mostrare affetto non è un comportamento beta e allo stesso modo si può dare ordini facendo percepire che in realtà si è un quaquaraqua

Un beta è tale non solo quando è in presenza della sua compagna ma anche in tutti gli aspetti della vita in cui ha a che fare con altre persone, sia uomini che donne.

Pertanto la tua predisposizione ai sensi di colpa non potrà dipendere da altri che da te.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)
Capita spesso infatti che mi dice cose del tipo 'ti amo ma a te non te ne frega mai un cazzo di me'

E fin qui tutto bene, è un ottimo frame da LTR a patto di non tirare troppo la corda.. ci scherzi su, un bel facesitting e te la risolvi facile