Vai al contenuto

Ragazza difficile, come


EnergyDrinks

Messaggi raccomandati

EnergyDrinks

Ho conosciuto una ragazza carina, di quelle che ricevono molti complimenti e le vogliono in molti. Una 9 insomma.

Ora lei si crede superiore a chiunque quindi bisogna farla scendere con 8 piedi per terra per riuscire a conquistarla. Non è lei a fare il gioco, ma io. Lanciandole qualche cap però ho notato che risponde sempre alla perfezione. Ribatte con prontezza, ci scherza, svia il commento. Cosa si può fare quindi per attaccare nel.modo giusto? Cosa si potrebbe fare? Qualche proposta interessante? Thanks

Modificato da EnergyDrinks
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

NEG, non "cap"

ho notato che risponde sempre alla perfezione. Ribatte con prontezza, ci scherza, svia il commento

ahia, non hai chance datti pace è troppo sul pezzo

:DD

scherzi a parte, P&P come sempre

"..guarda non incontravo una ragazza bella come te da tempo, peccato che a me piacciano le more"

no, ma lascia stare queste sono tutte cazzate da manuale

Perché invece non provi un approccio diverso, di apertura.. lo scopo è sempre quello di farle abbassare le difese, ma non a colpi di cannone, bensì a forza di carezze.. fargliele abbassare perché tu non sei come tutti gli altri, complessato e cagasotto davanti al suo aspetto efebico, ma saldo e congruente e vuoi trovare un genuino contatto con lei

.. instaurare una interazione umana e naturale ..di conseguenza, con te non ne ha bisogno, delle difese

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...