andrea94 [Lurker] 0 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Salve a tutti.. sono nuovo e da un po di tempo cerco di imparare i segreti della seduzione e via dicendo..cerco chiarezza.. quale metodo seguire? quale libro/manuale tra questi puo far comodo e va letto prima di un altro? il metodo mystery i libri di franco.. il libro di swinggcat o che altro? grazie anticipatamente
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Ciao e benvenuto! Prima di tutto dipende a che punto sei. Io ho iniziato con "Le vostre zone erronee" per l'inner game, dopodiché i libri di Franco per la seduzione.
andrea94 [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2016 Autore Inviato 17 Maggio 2016 grazie del consiglio.. come gli hai trovati questi libri? aiutano?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 grazie del consiglio.. come gli hai trovati questi libri? aiutano? Ho visto il tuo post nel thread di PUA, a parte che ti avrei fatto esplodere l'account per la domanda, eri finito nel posto giusto. Leggi quella roba lì. Applicala. Fine. Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati