Vai al contenuto

Ma a voi capita?


Galler

Messaggi raccomandati

Galler

Ciao amici , apro questa discussione per discutere di una cosa che ultimamente mi succede spesso e vorrei sapere se vi capita e se avete esperienze simili.

Dopo aver cominciato a migliorarmi come seduttore grazie a tanti vostri consigli , ho notato una buona risposta con le over quaranta di media bellezza ,addirittura alcune si sono dichiarate apertamente fino quasi ad essere innamorate virtualmente ,senza che io ci abbia fatto nulla

e fino a qui tutto ok , ma a me non tirano tanto, addirittura mi invento scuse per non uscirci .

Invece con quelle BELLE..... "escluse donne solitamente straniere in cerca di un uomo che possa risolvere i loro problemi " la musica cambia , tutto è piu' difficile ma mi piace è anche una sfida.

è solo così per parlare con voi e per scambiare esperienze .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Tu come sei?

Assomigli a Robert Downey?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o mi sfugge qualcosa o è semplicemente quello che capita di solito.

le meno belle ci stanno di più.

le più belle di meno.

specie considerata la fascia di età in oggetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Si capita.

Non è vero che non ci hai fatto nulla con quelle "meno" belle per farle vituainnammorare

Non è vero che quelle più belle sono più difficili.

Non è vero che puoi sedurre tutte allo stesso modo, allo stesso livello ed allo stesso momento.

Il tuo (nostro) game è molto influenzato da quanto "difficile" ritieni ( TU percepisci) il target, se la ritieni più bella intrinsecamente, il tuo game, in generale, può peggiorare.

Questo aspetto è quasi inevitabile

E nella statistica dei grandi numeri porta ad una distribuzione dei risultati come tu hai descritto.

E' abbastanza naturale e ci passiamo tutti su base quotidiana, sia nella seduzione spicciola ONS che nell inferno quotidiano LTR

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler
Inviato (modificato)

No magari Paulìn , ma sono uno che ti ha fatto rispondere alla discussione :rolleyes: comunque con tutto il rispetto per le donne sia meno belle che belle .Scusatemi se vi sono sembrato presuntuoso .

Modificato da Galler
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Ottima osservazione! il nostro game è molto influenzato da quanto difficile ritieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Sono d'accordo con voi, semplicemente ci autosuggestioniamo quando abbiamo una ragazza molto bella davanti. Quindi inconsciamente o anche consciamente, cominciamo a pensare cose del tipo: "E' troppo bella per me", "E' fuori dalla mia portata" o "Figurati se ci sta con uno come me", etc..

Di conseguenza, il nostro gioco cambia, rispetto ad una donna che riteniamo alla nostra portata, diventiamo insicuri, ci mostriamo un po needy e tenderemo a metterla sul piedistallo...il tutto riassunto in: " ci rincoglioniamo"!

Invece il tipo di approccio non DEVE cambiare. Che sia bella 10, bella 7 o 5, questo non deve influire perché comunque lei è pur sempre una donna come le altre, non è un'alieno, con le stesse insicurezze.Poi la bellezza è una cosa soggettiva e quindi a priori non puoi dire se, esteticamente, gli piacerai o meno o se comunque lei prediliga altre qualità da un uomo, rispetto alla bellezza.

Se si riesce applicare ciò, ci si evita di farsi tante seghe mentali inutili e avremmo risultati, che ci sbalordirebbero!

Ovviamente, non vale per tutte...essendo belle, ci sarà una probabilità superiore che ti capiti una donna superficiale!

Tutto ciò è più facile a dirsi che a farsi, ma bisognerebbe provare...tanto: "Ogni lasciata e comunque persa" ;)

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Assolutamente si bravo!

Quando ho un momento voglio aprire una discussione proprio su questo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Secondo me sono stronzate, scusate l'espressione.

Io in giro e nella mia esperienza ho sempre visto questo:

Ragazzo brutto - ragazza brutta

ragazzo carino - ragazza carina o bruttina

ragazzo bello - figa o carina

Le donne sono ancora più pretenziose, quindi può essere che una 6 cerchi il ragazzo da 8 o da 9.

Noi uomini meno, se siamo 6 ci accontentiamo di una 5.

I discorsi tipo: "mentalmente pensiamo di non farcela" mi suonano molto come slogan motivazionali.... la realtà è ben altra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...