Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Timeofyourlife
Inviato (modificato)

Veloce sargiata su Facebook, dopo qualche ora, alla sera, ci troviamo per il d1.

Si mostra disponibile ma "tenace", ragazza che fa la bella vita, abituata a persone che le pagano tavoli in disco, cene ecc.. La classica ragazza che lavora e come hobby nella vita ha semplicemente quello di uscire e andare in disco. ( Quindi non il mio tipo, però è un HB9-10, una signora topa! )

Scopro che tra un mese andrà all'estero per lavoro, quindi volevo timbrarmela qualche volta prima di lasciarla andare per sempre eheheh :DD

D1 carino, la porto in un posto con musica jazz soffusa, ambiente intimo, discorsi soliti..usciamo... sigaretta, bacio..

Al ritorno le tengo la mano in macchina, mi da altri bacetti, si appoggia alla spalla e via..

Prima di farla salire a casa, mentre la bacio cerco di spingere un po' di più con le mani, ma mi fa.. DAIIIIII,

riprovo durante i baci un pelo più caldi ma niente.. Al che continuo a sorridere, la bacio normale, e poco prima di scendere fa "per me il sesso è importante, gli do un certo peso" non ricordo le parole esatte, ma il succo era quello.. Al che ho intuito fosse un "non te la darò facilmente, te la devi sudare".

Qualche chattata nei giorni dopo dove volevo fissare un' uscita, ma lei era di fretta e mi risponde con un

guarda torno a casa tra poco ma poi devo scappare, se riesco trovo del tempo per te.

Io visualizzo molto dopo e non rispondo, non avevo voglia di vederla 10 minuti, tra l'altro non si è piu fatta viva..

Dal d1 abbiamo whatsappato qualche volta, è passata una settimana quasi, ma lei non mi ha mai cercato, sono sempre stato io a iniziare.

Oggi passo davanti al suo ufficio e le scrivo: Ti ho pensata!

HB:" Ah si, e a che hai pensato ? ;) "

Io: sono passato per caso davanti al tuo ufficio, penso che dovremmo riavvicinare le nostre anime

HB: Che poeta che sei! Anche io ieri ti ho pensato, mi dispiace ma è un periodo incasinato, non ho testa per uscire o avere una storiella adesso.

io: Vai tranquilla, anche io sono molto impegnato, pensavo a qualcosa di easy nel weekend, tipo una bevuta.. Non ti voglio rapire, non sei il mio tipo ( e emoticon col bacio )

Risponde: ahah va bene dai, abbiamo ancora un mese davanti!

Dico che la chiamo nel weekend e mi saluta.

Ora mi chiedo: ho risposto bene a quel "non voglio una storiella adesso?"

Come mai secondo voi non mi scrive mai? Al d1 ha accennato che lei non avrebbe mai scritto per prima a un ragazzo ( nel senso di approcio...) infatti ridendo le ho detto.. menomale che ci penso io allora :DD

E' bella e dal vivo mi sembrava abbastanza legata.. Non ho capito la scena del "sesso".. Non si faceva palpare neanche una tetta..

Come mi muovo? Evidentemente non ho "scaldato troppo" l'ambiente? Non è abbastanza presa?

Tra l'altro nel viaggio in macchina mi ha chiesto della mia ex, delle storie precedenti, del perchè è finita ecc.. Io ho risposto sincero e le ho spiegato qualche minuto, facendole capire come sono, che mi stava addosso la mia ex ecc, quindi ho cercato di mostrarmi sempre come uno "easy"... ma questa domanda non è un segno di interesse palese?

Modificato da Timeofyourlife
Inviato

Ma solo a me ricorda "Ragazzo ricco che (non) vuole portarmi a letto" a parti invertite?

Timeofyourlife
Inviato

Non ho seguito la discussione.

Ma solo a me ricorda "Ragazzo ricco che (non) vuole portarmi a letto" a parti invertite?

La mia era una precisazione, nel senso che io sono un ragazzo molto più sportivo, lei è abituata a macchine belle, situazioni da big money, io mi sono presentato con una punto, le ho pagato da bere e lei poi ha pagato da mangiare dopo.. Quindi intendevo proprio che con tutto quello che mi ha raccontato, con me c'è stata e tra l'altro non ne ha approfittato ( o non l'ho permesso io, evidentemente..) era solo per chiarire.

Credevo che tutta la situazione di ragazzi più grandi di lei, discoteche, soldi ecc, potessero influire sul suo modo di "giocare".. quindi aspettare sempre di essere cercata piuttosto che qualsiasi altra cosa..

Grazie