Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Salve gente è da molto che non scrivo sul forum! Sono qui per chiedervi un favore.

Conoscete qualche video su youtube o altri siti dove qualche PUA dimostra le proprie abilità di pick up?

Sto scrivendo una tesi alla triennale di scienze della comunicazione, sto comparando alcune ricerche scientifiche,

in particolare riguardanti l'umorismo nelle dinamiche interpersonali, con la "didattica della seduzione".

Mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi postasse dei link qui sotto, sono sicuro che basti qualche nome

di famosi PUA per far uscire un buon risultato, ma purtroppo ne conosco pochissimi!

Fino ad ora ho visto una trentina di video ma sono pochi quelli dove i PUA invece di parlare si danno da fare :D

L'ideale sarebbe trovare qualcuno che con qualche minuto di conversazione se le baci,

ma come dicevo di questa tipologia ho trovato solo un video di Sasha e uno di Julien.

PS:

Ho provato a farmeli da solo facendomi filmare ma quasi nessuna vuole firmarmi la liberatoria!

Grazie! :drinks: