Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato

hb 7 Stiamo insieme per 1 mese.. ci lasciamo perche sono uscito con una mia amica e si è ingelosita(una scusa secondo me,aveva perso attrazione), freeze totale cancello il suo numero e la blocco da facebook e whatsapp dopo 4gg mi riempe di squilli e manda sms normali. Rispondo il giorno dopo, Ma non avevi cancellato il mio numero? Risponde:Dico tante cose che poi non faccio. Lei:mi manchi troppo,voglio tornare con te,ti amo io:io ho bisogno di vederti per parlarti

lei-non voglio piu vederti,sei uno stronzo,ti odio. Vado lo stesso alla fermata del bus che prende di solito,la guardo e si scioglie come il ghiaccio appena mi vede ride.. è come se mi volesse ancora,la bacio pero la sento freddissima,vado a parlare con altre 2 ragazze(amiche ma lei non lo sa). Torno a casa le mando un sms needy all'estremo mi manca tutto di te..ti amo, torniamo insieme? . Lei risponde,ne hai combinate tante,non sperare che torni con me come se niente fosse ho anche trovato un altro..(cazzata so che non ha nessuno) io- ok bloccami cosi non ti rompo piu i coglioni Lei-Tranquillo,ti blocchero

poi dal nulla un ora dopo mi scrive:Non stupirti del mio comportamento oggi,pensa a quello che mi hai fatto ieri e datti delle risposte io non ho piu replicato. è passato un giorno da allora e nn mi ha ancora bloccato, non capisco... vuole che mi inzerbini al massimo o cosa? Cosa dovrei fare,è persa per sempre? ho il cervello in trip

a me sembra che sia insicura e vuole che continui a mandarle messaggi o a cercare di vederla per gonfiarsi l'ego.

Temo di essere in one-itis

bunny
Inviato

Per quel che mi riguarda non è persa affatto, anzi, la stai facendo impazzire! Il messaggio needy io l'avrei evitato, ma dalla tua descrizione mi sembra una ragazzetta non troppo "scafata". Se hai modo di vederla di persona io non risponderei e alla prima occasione che mi si presenti prenderei in mano la situazione, le farei capire che mi interessa ma sottointendendo che in realtà non sarò sempre lì per lei.

Questo dal punto di vista del body language, verbalmente non ne farei accenni e soprattutto non mostrerei minimamente atteggiamento needy, potrebbe sconquassarle abbastanza il cervello :)

Questo è quello che farei io, poi valuta attentamente con la tua testa, le sfumature sono infinite

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato (modificato)

mi sa che è persa sul serio.. io-Amo andiamo al luna park? ti porto all'autoscontro

lei-NO

io-tranquilla amo so che c'è il limite di 100 chili pero il proprietario è amico mio ti fa passare ( fissata con il fatto di essere grassa)

lei-vaffanculo stronzo pezzo di merda ( quando eravamo insieme mi disse mi piaci proprio perche sei stronzo)

qualche ora dopo pubblica una cosa su facebook (voglio il principe azzurro in tuta e in moto)

io replico: in tuta e con la panda(il mio bolide) va bene lo stesso?

lei-tranquillo è gia arrivato in moto ;)

io- amo guida tu pero altrimenti fate tutto il viaggio in impennata ahah

lei-mette il pollice in su di facebook

vado di freeze? vediamo se mi ricontatta nn capisco perche non mi blocca se non vuole realmente piu sentirmi.

Ho modo di vederla pero capirebbe che l'ho fatto apposta,perche non vado mai da quelle parti,poi non voglio fare lo stalker se non mi vuole amen.

Continua a fare stati su facebook per farmi recepire il messaggio: ho trovato un altro..(ma so che non è cosi)

Per quello che ne sa lei io sono pieno di donne..

Modificato da Francesco007
bunny
Inviato

Secondo me freeze, forse l'hai provocata un pò troppo e fatta incazzare :)

L'hai sempre provocata in questo modo o normalmente replicavi a tono ai suoi shit test soltanto? Perchè c'è una bella differenza

Francesco007
Inviato

vada per il freeze,abbiamo sempre giocato cosi

Francesco007
Inviato (modificato)

Mi scrive lei oggi con una scusa banalissima.sapendo che avevo cancellato il suo numero.

Se ne esce

lei-hai troppe ragazze intorno e io sono troppo gelosa io-le metterei tutte da parte se me lo chiedessi

lei-non so se tornare o meno con te..

lei-sei andato a letto con qualcuna?

io- no,mi avrebbe dato la sensazione di averti perso per sempre

lei-Mi hai gia persa per sempre

io-per aver fatto cosa di preciso?

lei-non sei tu sono io,ho provato nulla per te,infatti ho conosciuto un altro e ti ho gia dimenticato

io- Capito(come per dire non me ne frega un cazz)

Mi stavo pisciando dal ridere.. dal voglio tornare con te al ti ho dimenticato in 10 minuti. Stamattina verso le 12

Abbiamo un amica in comune( mi ha detto: ha conosciuto un ragazzo su facebook le piace ma non si sono nemmeno visti)

non so proprio a che gioco sta giocando..

mi ha appena un mandato un whatsapp dal nulla : fai stati su facebook contro i culoni pero il mio ti mandava al manicomio... è propio vero quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

sembra alla costante ricerca di approvazzione,aiutatemi perfavore.

raymond85
Inviato

Sta cercando assolutamente attenzione, sta giocando e ti sta dando mille opportunità di riprendere il gioco in mano.

Ma ragazzo mio, stai sbagliando ogni test umanamente possibile....

Francesco007
Inviato (modificato)

e dammi na mano raymond.. perfavore, nn sto rispondendo aspetto dritte.

raymond85
Inviato

Io non risponderei proprio a questo messaggio. La stai mettendo sul piedistallo, come se fosse l'unica sulla terra. Non stai sentendo altre?

Francesco007
Inviato

visualizzo e non rispondo? secondo me farei il suo gioco.. mi ha detto che non ha mai provato nulla per me e si è incazzato

ne sento altre pero voglio lei..

mi daresti un atteggiamento da mantenere x attrarla di nuovo cosi mi regolo, ho notato che quando facevo lo stronzo mi stava sempre attaccata al cazzo(perdona la volgarita) man mano che mi sono inzerbinato non aveva piu voglia di contatto fisico. Il fatto è che se adesso faccio il distaccato mi dimostrerei incoerente,pensera che fai? prima dici di amarmi e poi non valgo piu nulla in 1 giorno.