Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato (modificato)

Zupper per quale motivo deve dichiararsi? , si sono lasciati perchè era uscito con un amica, ovviamente un pretesto.

Il nostro Francesco l'ha invitata ad andare al Luna Park con lui, lei lo ha snobbato alla grande, stiamo parlando di 3 giorni fa

non vedo proprio il motivo di dichiarare il suo interesse perderebbe di credibilità / attrazione , sono d'accordo sul fatto che lo stia testando in maniera molto spudorata , e se la ragazza in questione continua a farlo è perchè non ha ancora capito se il nostro Francesco ci è o ci fà .

Adesso deve tenerla un pochino sul filo del rasoio.

io sono per il no contact.

mi è appena arrivato un sms... Dimmi che ci sei.. non so se aprire o meno. Non visualizzo nemmeno

Mi sto gia ammazzando di pensieri,pensando a cosa possa significare..

Modificato da Francesco007
Troplic88
Inviato (modificato)

Adesso , ironia francesco ironia, ma CALIBRA.

se non visualizzi passi per quello che ci sta sotto.

aspetta un pochino, visualizza e rispondi ironicamente hai tutte le carte in regola

Forza e coraggio.

Modificato da Troplic88
Zupper
Inviato

Zupper per quale motivo deve dichiararsi? , si sono lasciati perchè era uscito con un amica, ovviamente un pretesto.

Il nostro Francesco l'ha invitata ad andare al Luna Park con lui, lei lo ha snobbato alla grande, stiamo parlando di 3 giorni fa

non vedo proprio il motivo di dichiarare il suo interesse perderebbe di credibilità / attrazione , sono d'accordo sul fatto che lo stia testando in maniera molto spudorata , e se la ragazza in questione continua a farlo è perchè non ha ancora capito se il nostro Francesco ci è o ci fà .

Adesso deve tenerla un pochino sul filo del rasoio.

io sono per il no contact.

non ho detto di dichiararsi.

e per inciso: il suo interesse non solo l ha dichiarato, ma l ha palesato in maniera inconfutabile.

ora, devi sapere che se uno finge...noi donne ce ne accorgiamo. Tenerla sul filo del rasoio non avrebbe senso.

che giocasse a carte scoperte, spingendo al massimo, senza inzerbinarsi

Troplic88
Inviato

Ah giusto avevo dimenticato il famosissimo sesto senso femminile :)

Zupper
Inviato

18 anni selvaggi... io l'ho pensata come te vuole delle dimostrazioni ma quando la accontento si distacca forse perche mi inzerbino.. le do il buongiorno per far vedere che ci sono? tramite messaggi non so come fare, non ho modo di avere incontri casuali con lei, quando la vedo si scioglie pero se la invito fuori sto investendo tantissimo e il rischio di rifiuto è alto. Comunque è gelosissima e possessiva al massimo,guardava male tutte le mie amiche.

tu ci sei, la vuoi e tutto il resto, ma secondo i tuoi tempi, le tue voglie e i tuoi caxxi.

questo non vuol dire essere scortese o stronzo o maleducato, significa solo far pedalare un po' la gentil donzella

Zupper
Inviato

Ah giusto avevo dimenticato il famosissimo sesto senso femminile :)

invidioso eh!

mandi

Troplic88
Inviato

invidioso eh!

mandi

Tantissimo, ora quasi quasi esco e vado a bere per dimenticare...

un gran bicchiere d'acqua :)

Zupper
Inviato

Tantissimo, ora quasi quasi esco e vado a bere per dimenticare...

un gran bicchiere d'acqua :)

non sei degno d essere fruilano

Francesco007
Inviato (modificato)

mi sta chiedendo delle cose della scuola..... faccio lo scazzato a cosa? vuole essere spiegata la trama di un libro

pensavo che cazz voleva

ma internet che cazzo l'anno inventato a fare? puo essere una scusa?

Modificato da Francesco007
Troplic88
Inviato (modificato)

mi sta chiedendo delle cose della scuola..... faccio lo scazzato a cosa? vuole essere spiegata la trama di un libro

pensavo che cazz voleva

Ovvio che no francesco, che scazzi a fare cadi solo in una provocazione.

non sei degno d essere fruilano

zupper la verità è che il tuo sesto senso femminile mi ha stregato, quasi quasi t'invito a bere qualcosa, avresti già dovuto capirlo

mmmhm

peccato che per i prossimi 5 mesi sono incasinatissimo

Modificato da Troplic88