Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 mi sta chiedendo delle cose della scuola..... faccio lo scazzato a cosa? vuole essere spiegata la trama di un libro pensavo che cazz voleva ma internet che cazzo l'anno inventato a fare? puo essere una scusa? allora....vuole essere spiegata la trama....non se po' sentì rispondi: scusami, ora sono impegnato. prova a googlare bla bla bla
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Secondo il mio modestissimo parere,(sono un nuovo qui dentro e sto solo adesso capendo il mondo della seduzione,quindi se sbaglio,perdonatemi e correggetemi se sbaglio),questa è una scusa bella e buona,perchè poteva utilizzare benissimo internet per cercare la trama di un libro,avrà utilizzato questa scusa per iniziare una conversazione
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Ovvio che no francesco, che scazzi a fare cadi solo in una provocazione. zupper la verità è che il tuo sesto senso femminile mi ha stregato, quasi quasi t'invito a bere qualcosa, avresti già dovuto capirlo mmmhm peccato che per i prossimi 5 mesi sono incasinatissimo non potresti pagarmi da bere, fidati.
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) non potresti pagarmi da bere, fidati. guarda che il conto lo dividiamo eh.. ma questo invito resterà solo una piccola illusione. le superwoman non sono il mio tipo sono più per l'umiltà d'animo francesco ovvio che è una scusa, è una provocazione. se sbrocchi perdi. Ironia Modificato 23 Maggio 2016 da Troplic88
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) io-a questa'ora chiedi ste cose? lei-Scusa non volevo disturbarti notte scusami io- tranquilla io quel libro lo studiai da youtube cerca"xxxxx" lei-ok potrei usarla come scusa domani per contattarla? come è andata l'interrogazione? comunque io ho aperto in modo scherzoso.. lei: france,noi 2 dobbiamo parlare seriamente, sembra fatto apposta Modificato 23 Maggio 2016 da Francesco007
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 io-a questa'ora chiedi ste cose? lei-Scusa non volevo disturbarti notte scusami io- tranquilla io quel libro lo studiai da youtube cerca"xxxxx" lei-ok potrei usarla come scusa domani per contattarla? come è andata l'interrogazione? ma France' ?! eddai
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 ma France' ?! eddai che ho fatto zuppy
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 ma France' ?! eddai Mancava ancora zuppa sul banco degli insegnanti.. Stamo messi bene..
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) hb : mi spieghi la trama ? troplic : te l'ho spiegata tutta la giornata mi hai fatto venire l'emicrania non devi domandare!! e poi la tua risposta è stizzita, lei capisce che bene o male una reazione la ottiene nello scriverti... francè ti perdi nei bicchieri d'acqua tu non usi le scuse per contattarla. Freeze, forse lo rifarà lei Modificato 23 Maggio 2016 da Troplic88
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Io continuo a dire che ci stai ancora troppo sotto! Il senso è che seppure torna, non durerà tanto perché mentalmente sei sottomesso... ...poi se vuoi una botta e via, magari quella l'ottieni anche. Prima di fare lavoro su di lei, lavora su di te. Se ci stai meno sotto sarà anche meglio per te!
Messaggi raccomandati